Guerra Israele - Hamas, le notizie di oggi 31 gennaio sul conflitto a Gaza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il padre dell'ex ostaggio israelo-tedesco Arbel Yehoud ha ringraziato ''il governo di Berlino e il presidente americano Donald Trump per aver usato la loro influenza per la liberazione degli ostaggi''. Sua figlia, ha detto in conferenza stampa, ''considerato l'inferno che ha passato è in buona salute''. Ma ''la lotta non è finita. Insieme ad Arbel, che è in buona salute e dimostra un’immensa forza mentale, continueremo a combattere finché tutti non torneranno''. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
Medio Oriente, liberi altri 3 ostaggi israeliani. Bombe su Hezbollah Altri tre ostaggi israeliani saranno liberati domani. In cambio saranno scarcerati 90 prigionieri palestinesi. Il Libano denuncia che Israele attacca ancora Hezbollah, ma la tregua resta. (TV2000)
Hamas ha consegnato due ostaggi israeliani alla Croce Rossa sabato 1 febbraio, con un terzo rilascio previsto più tardi in mattinata. (la Repubblica)
L'uomo ha sfilato su un palco nella parte sud di Gaza, ha salutato la folla ed è stato consegnato alla Croce Rossa. Poco dopo anche Yarden Bibas, 35 anni, è stato rilasciato a Khan Younis dopo aver ricevuto il "foglio di liberazione" da parte di Hamas (Il Giornale d'Italia)
È stata liberata nel novembre 2023. Il gruppo palestinese di Hamas ha annunciato che domani libererà tre ostaggi. (La Provincia di Cremona e Crema)
Gaza, la famiglia dell'ostaggio Ofer Calderon festeggia il suo rilascio 01 febbraio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Gaza, libero Ofer Calderon: l'ostaggio sul palco fronte mare allestito da Hamas (La Stampa)