Halo Infinite, il primo evento solleva la polemica: stessi problemi del Battle Pass

Halo Infinite, il primo evento solleva la polemica: stessi problemi del Battle Pass
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Ieri poi è stato il giorno del primo evento del multiplayer di Halo Infinite, e cioè Fracture: Tenrai, ricco di oggetti (a tema samurai) da guadagnare tramite un Battle Pass di 30 livelli.

Il lancio a sorpresa del multiplayer gratuito di Halo Infinite è stato un successo (la campagna uscirà invece l'8 dicembre), e sicuramente il modo migliore per celebrare i 20 anni di Xbox e della sua icona più rappresentativa, ovvero Master Chief. (HDblog)

Su altre fonti

Halo Infinite è già fra noi: il comparto multiplayer free-to-play dello sparatutto targato 343 Industries è stato lanciato "a sorpresa" nel giorno del ventennale della serie e di Xbox, con una versione beta che ci accompagnerà fino al mese prossimo. (Multiplayer.it)

La campagna single player sarà invece lanciata l'8 dicembre 2021, su tutte le piattaforme, con la modalità cooperativa che seguirà l'anno prossimo Joseph Staten, il creative director di Halo Infinite, è tornato a parlare in un'intervista con IGN. (Multiplayer.it)

Quindi rimandare la co-op è stato molto, molto difficile", afferma Staten. Rimanendo in tema Halo Infinite, da ieri è disponibile l'evento Fracture: Tenrai per la beta multiplayer, con vari bonus e oggetti cosmetici da sbloccare (Multiplayer.it)

Halo Infinite, la guida completa all'evento limitato Fracture: Tenrai

In particolare sin dal lancio, i fan si sono lamentati per la velocità di progressione del Battle Pass. Tuttavia dei cambiamenti richiederanno del tempo e lo studio ha deciso di concedere una piccola, meritata, pausa al team di sviluppo di Halo Infinite dopo gli sforzi delle ultime settimane. (Multiplayer.it)

Nuovo e gratuito Halo Infinite: uno Spartan in azione con la sua Intelligenza Artificiale a supporto sullo sfondo La novità più appariscente di Halo Infinite risiede nel suo modello di distribuzione, che influisce direttamente anche su alcuni elementi strutturali. (Multiplayer.it)

Seguite la nostra guida completa per saperne di più sull'evento e su come ottenere i suoi ricchi premi. Fracture: Tenrai è il primo evento gratuito di Halo Infinite. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr