Vuelle, stasera si riaccende l'antica rivalità

il Resto del Carlino SPORT

Con Trieste l’ho tolto solo perché loro hanno schierato due n.4 e con la sua stazza poteva trovarsi a disagio".

C’è poi curiosità per la seconda prestazione di Tyler Larson dopo il debutto nell’infrasettimanale.

Ma la base per Aza rimane sempre la difesa, di cui va fiero: "Siamo la seconda squadra ad aver subìto meno punti dietro Milano

Invece così mi troverò di fronte un coach che non conosco e che in questa settimana avrà sicuramente cambiato qualcosa. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Tiri da due: Fortitudo Bologna 2550; Pesaro 1537. CARPEGNA PESARO: Drell 7, Moretti 13, Tambone 7, Camara, Zanotti 5, Sanford 3, Larson 6, Demetrio 2, Delfino 12, Jones 11. (il Resto del Carlino)

Questo dopo l’ultima partita giocata da Durham, ieri, dove era stato uno dei migliori in campo dei suoi nella vittoria, la prima della stagione, a Francoforte. Amburgo lo saluta con i ringraziamenti del caso. (Sportando)

Pozzecco ha realizzato quattro delle top cinque gare per assist nella storia della Fortitudo, oltre a quella da 14 assist già citata ha anche all’attivo una gara da 13 assist e due da 12 Buona prestazione di squadra della F che chiude con una valutazione totale di 112, la migliore in queste prime 7 gare ufficiali in LBA. (Sportando)

Record stagionale anche per assist con i 22 realizzati nella gara di ieri, 18 dei quali distribuiti dalla coppia Gudmundsson (11) e Aradori (7). Buona prestazione di squadra della F che chiude con una valutazione totale di 112, la migliore in queste prime 7 gare ufficiali in LBA. (Pianetabasket.com)

Last year Durham recorded averages of 12.3 points, 6.3 assists and 1.6 steals per game between the Belgian league and the FIBA Europe Cup with Belfius Mons-Hainaut According to BolognaBasket.org, the Italian club would be interested in Jabril Durham, a point guard out of Arkansas who started the season in Germany with the Hamburg Towers. (Sportando)

Gudmunsson segna da tre e poi Moretti la combina grossa: prima si fa banalmente stoppare da Richardson, poi prova a fermare il contropiede ma commette antisportivo. Richardson ne fa altri due e Bologna chiude il terzo quarto in completo controllo 58-46. (Vivere Pesaro)