Omicidio Daphne Caruana Galizia: uno dei tre imputati si dichiara colpevole, condannato a 15 anni

L'HuffPost ESTERI

Muscat, che è stato condannato a 15 anni di carcere, era imputato per essere tra gli esecutori materiali dell’attentato, costato la vita alla giornalista.

Durante l’udienza ha descritto il congegno che è stato fatto esplodere nell’auto della donna.

In una parola, la rottura di una strategia processuale che stava portando avanti insieme con gli altri due sospettati dell’omicidio della giornalista Daphne Caruana Galizia, uccisa a Malta nell’ottobre 2017. (L'HuffPost)

Su altri giornali

Erano le 15 del 16 ottobre 2017: trenta secondi più tardi l’auto con a bordo Daphne Caruana Galizia è saltata in aria. (Antimafia Duemila)

L’uomo, cha ha cominciato a collaborare con la giustizia nella primavera 2019, ha confermato: Non ce n’è bisogno – Il sicario reo confesso dell’omicidio di Daphne Caruana Galizia, Vince Muscat, dopo essersi dichiarato colpevole in aula è stato condannato a 15 anni di detenzione. (Firenze Post)

Sant ha sottolineato di non rappresentare gli altri imputati accusati dell’omicidio, i fratelli Alfred e George DeGiorgio, ma ha detto alla CNN che continuano a dichiarare la loro innocenza Ha detto che Muscat dovrà affrontare anche sanzioni finanziarie. (sdionline)

Uno dei tre imputati, Vince Muscat, esponente della malavita locale, si è dichiarato colpevole dell'omicidio durante un'udienza preliminare del processo, che si tiene a Malta. A tre anni dall'attentato, la morte della giornalista maltese anti corruzione Daphne Caruana Galizia ha un primo colpevole. (Euronews Italiano)

Una vicenda che . ChiranAngelgela : Morte di Daphne Caruana Galizia, confessa uno dei sospettati -. Ultime Notizie dalla rete : Morte Daphne. Un messaggio diche - sempre secondo Muscat - sarebbe stato inviato da George Degiorgio . (Zazoom Blog)

Muscat, 55 anni, tre anni fa era scampato a un attentato quando, seduto nella sua auto, era stato colpito più volte a bruciapelo anche alla testa. Uno dei tre imputati, Vince Muscat, esponente della malavita locale, si è dichiarato colpevole dell'omicidio durante un'udienza preliminare del processo, che si tiene a Malta (Notizie - MSN Italia)