sabato 01/10/16 09:07 - ultimo aggiornamento: sabato 01/10/16 09:07

RSI.ch Informazione ESTERI

Quello che era iniziato come una tempesta tropicale si è trasformato in uragano di forza 5 (il valore massimo per questa categoria): Matthew si sta spostando nei Caraibi e si sta avvicinando alle coste giamaicane. I suoi venti soffiano a 260 km/h, il ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

Gli haitiani residenti nelle fragili capanne sulla costa cercano disperatamente riparo all'arrivo del più forte uragano caraibico degli ultimi nove anni, un uragano chiamato Matthew. (TPI)

L'Onu lancia un allarme per Haiti: "E' la più grande emergenza umanitaria dopo il terremoto ... (Giornale della Protezione civile)

Ad Haiti è crollato il ponte di una statale che collega la capitale Port au Prince alla parte meridionale dell'isola. Il Governatore del South ... (La Stampa)

Rick Knabb, direttore del Centro Nazionale Uragani americano, intervistato dalla Cnn, ha affermato che l'uragano colpirà le coste della Giamaica, di Haiti e di Cuba tra domenica e lunedì, mentre gli abitanti della Florida hanno ancora tempo per correre ... (LaprovinciadelSulcis)

"Ventimila persone sono state portate nei centri di assistenza e circa 296 mila in altre abitazioni", ... (AlgheroNewsGroup)

Corea del Sud, il tifone colpisce Busan: l'onda gigante sommerge la città (La Repubblica)