Rubinho: "Meret allo Spezia avrebbe fatto un passo indietro. Su Sirigu..."

Tutto Napoli SPORT

Meret sembrava ad un passo dallo Spezia.

Allo Spezia comunque avrebbe fatto un passo indietro, sarebbe stato più impegnato e la gente con lui sarà molto esigente”.

Oggi andare in Turchia è una scelta corretta, non è un campionato facile da giocare

L’ex portiere di Genoa e Palermo Fernando Rubinho ha parlato a Tuttomercatoweb.

TuttoNapoli.net. L’ex portiere di Genoa e Palermo Fernando Rubinho ha parlato a Tuttomercatoweb. (Tutto Napoli)

Su altre testate

In caso di arrivo di Kepa o Navas, Meret potrebbe rientrare in ottica Torino, con Juric alla ricerca di un nuovo portiere Il club ligure però, come riporta Repubblica, ha fretta e nelle ultime ore è tornato su Dragowski della Fiorentina, ora il polacco è in pole. (Napoli Magazine)

Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente. Ciro Venerato, giornalista Rai ma anche grande esperto di Napoli, ha fatto il punto sulla situazione di Alex Meret:. (Torino Granata)

Gli azzurri stanno giocando contro gli spagnoli allo stadio Teofilo Patini e dopo il match lasceranno l’Abruzzo e faranno rientro a Napoli. Il portiere dello Spezia, Ivan Provedel, era stato inserito nella trattativa per svolgere il percorso inverso e approdare al Napoli. (Spazio Napoli)

A contribuire alla mancata chiusura dell'operazione è stato Provedel che si era impegnato con la Lazio e non ha preso dunque in considerazione l'ipotesi di trasferirsi al Napoli. Il portiere italiano, infatti, sarebbe finito all'interno dell'operazione Meret, facendo il percorso inverso del portiere classe 1997 e unendosi alla squadra di Luciano Spalletti (Napoli Magazine)

Sirigu è vicino al Fenerbahce. Oggi andare in Turchia è una scelta corretta, non è un campionato facile da giocare (Napoli Magazine)

Siamo a posto così” il direttore sportivo chiude le porte al giocatore del Napoli. Mancano nove giorni all’inizio del campionato del Napoli: lunedì 15 agosto alle ore 18:30, è in programma allo stadio Bentegodi il match contro l’Hellas Verona, gara valida per la prima giornata di Serie A. (Spazio Napoli)