Mercati post-FED? Se tutto va come dovrebbe sarà rally per l'azionario

Money.it ECONOMIA

Se la Banca centrale Usa riuscisse ad evitare la tentazione di una riduzione delle previsioni di crescita e inflazione, sarebbe una boccata di ossigeno per gli investitori e si potrà assistere ad un rally dell’azionario. Peter Rosenstreich e Arnaud Masset di Swissquote dicono la loro (Money.it)

Ne parlano anche altri media

Cambiata la guidance: non si prevedendo nuovi rialzi nel 2019 ed uno solo nel 2020 (Teleborsa)

Nel bollettino odierno la FED ha segnalato che nel corso del 2019 non dovrebbero esserci variazioni nei tassi di interesse. (SoldiOnline.it)

Sui tassi americani il mercato non si aspetta più alcun rialzo per quest'anno e stasera la Federal Reserve lancerebbe nuovi segnali "dovish". (Investire Oggi)

Le quotazioni dell'oro sono in una fase di incertezza causata dal clima di attesa per la conferenza stampa di stasera del Presidente della Fed, Jerome Powell. (Money.it)

La Fed segnala che non ci saranno rialzi dei tassi di interesse quest'anno, e un solo rialzo nel 2020. La Fed lascia invariati i tassi di interesse. (Agenzia ANSA)

La frenata economica modifica i piani della banca centrale Usa: confermati tassi nella forchetta nella forchetta  tra 2,25-2,5%. (Wall Street Italia)