Il giallo del prof ucciso in cantiere

Prima Treviglio INTERNO

Ne dà notizia PrimaCremona.it. Ucciso da un colpo di pistola alla fronte. Il corpo rinvenuto privo di vita in un cantiere edile di Crema, è di Mauro Pamiro, un insegnante 44enne di Crema.

Insegnante di informatica. Grande appassionato di musica, Pamiro insegnava informatica al Galilei di Crema e suonava in una band, gli Speak in tongues.

Ancora da capire quindi cosa sia successo: se sia stato ucciso, se sia stato ucciso lì o altrove e soprattutto chi sia il killer. (Prima Treviglio)

Ne parlano anche altre testate

(Fotogramma). Entrando negli stabilimenti, gli operai di un'azienda di Crema (Cremona) questa mattina poco prima delle otto hanno trovato un cadavere, un uomo di circa 30 anni, con un foro di proiettile in fronte. (Adnkronos)

Così è stato trovato il corpo privo di vita di Mauro Pamiro, 44 anni, insegnante a Crema. Insegnante trovato morto in un cantiere. Il corpo a terra e un foro in fronte. (Prima la Martesana)

Il suo corpo è stato rinvenuto questa mattina dagli operai di turno al cantiere di via Mazzolari, nel quartiere dei Sabbioni, poco prima delle 8. Pamiro, sposato, senza figli, era anche un artista: diplomato al conservatorio era polistrumentista e suonava in una band. (OglioPoNews)

Gli agenti della Squadra mobile e del Commissariato di Crema continuano a lavorare su tutte le ipotesi: dall'omicidio a, all'incidente fino al suicidio. Crema (Cremona), 1 luglio 2020 - Le ferite che hanno causato la morte di Mauro Pamiro, l'insegnante e musicista de 44 anni, trovato morto l'altro ieri mattina in un cantiere edile a Crema a poca distanza dalla casa con cui viveva con ola moglie, sono compatibili con una caduta. (IL GIORNO)

C’è del sangue vicino al cadavere, ma non vengono rinvenute armi. Toccherà all’autopsia, che potrebbe essere eseguita già domani, stabilire la natura della ferita alla testa e le cause della morte. (IL GIORNO)

All’inizio si pensava fosse un colpo di pistola, ma poi è stato accertato che nel cranio non c’era alcun proiettile. Sul cranio di Pamiro, trovato scalzo, c’era anche un buco sulla fronte. (Cremonaoggi)