Reggio Emilia: rilancio in vista per lo storico marchio Caam. VIDEO

Reggionline INTERNO

Trainante potrebbe essere il settore cosiddetto del tempo libero, con in cima le due ruote, settore nel quale Caam un tempo vantava esperienza.

L’obiettivo è aumentare del 30%, nell’arco di due anni, un fatturato che al momento viaggia sui circa 3 milioni e mezzo di euro.

Reggio Emilia. Carlo Cilimberti. Caam. nuova caam

Tre mesi fa abbiamo aperto il reparto e-bike, con l’inserimento del marchio Caam speriamo di arrivare a dei buoni risultati”. (Reggionline)

La notizia riportata su altri giornali

I dati e la tabella della Regione. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 70 (-2 rispetto a ieri), 386 quelli negli altri reparti Covid (-18) (Adnkronos)

Dei nuovi contagiati, 42 sono asintomatici individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali. Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 385.070 casi di positività, 99 in più rispetto a ieri, su un totale di 20.285 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. (La Pressa)

CASI ATTIVI - I casi attivi, cioè i malati effettivi, a oggi sono 10.959 (-2 rispetto a ieri). Per 2 casi è ancora in corso l’indagine epidemiologica. (IlPiacenza)

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 70 (-2 rispetto a ieri), 386 quelli negli altri reparti Covid (-18) Aggiornamento Coronavirus 8/6: nel modenese 17 nuovi contagi, in Emilia-Romagna 99 positivi e 7 decessi. (SulPanaro)

Ovviamente la possibilità di prenotarsi resterà sempre aperta a partire dalla data di sblocco delle finestre per consentire a tutti coloro che lo vorranno di ricevere il vaccino. (RiminiToday)

Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 384.973 casi di positività, 155 in più rispetto a ieri, su un totale di 7.291 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. Inoltre, nei festivi soprattutto quelli molecolari vengono fatti prioritariamente su casi per i quali spesso è atteso il risultato positivo (Tuttobolognaweb)