Reggio Emilia: rilancio in vista per lo storico marchio Caam. VIDEO

Reggio Emilia: rilancio in vista per lo storico marchio Caam. VIDEO
Reggionline INTERNO

Trainante potrebbe essere il settore cosiddetto del tempo libero, con in cima le due ruote, settore nel quale Caam un tempo vantava esperienza.

L’obiettivo è aumentare del 30%, nell’arco di due anni, un fatturato che al momento viaggia sui circa 3 milioni e mezzo di euro.

Reggio Emilia. Carlo Cilimberti. Caam. nuova caam

Tre mesi fa abbiamo aperto il reparto e-bike, con l’inserimento del marchio Caam speriamo di arrivare a dei buoni risultati”. (Reggionline)

La notizia riportata su altri giornali

Di questi, le persone in isolamento a casa, ovvero quelle con sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi, sono complessivamente 10.486 (-486), il 95,6% del totale dei casi attivi. (La Pressa)

Dall’inizio dell’epidemia, in Emilia-Romagna si sono registrati 384.973 casi di positività, 155 in più rispetto a domenica, su un totale di 7.291 tamponi eseguiti. Solo 5 nuovi casi di Coronavirus nel ravennate. (RavennaToday)

I nuovi positivi su un totale di 20.285 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. I dati e la tabella della Regione. (Adnkronos)

Coronavirus, nessuna vittima e solo 9 nuovi positivi. Dall'inizio dell'epidemia oltre 17mila casi

Situazione nelle provincie. La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 38 nuovi casi, Parma con 34 e Modena (29); poi Cesena (13), Reggio Emilia (11), Forlì (9); seguono Rimini (6), Ravenna (5) e il Circondario Imolese (4); quindi Piacenza (3)e, sempre con 3 nuovi casi, Ferrara. (ModenaToday)

Per prenotarsi non serve la prescrizione medica: bastano i dati anagrafici - nome, cognome, data e comune di nascita - o, in alternativa, il codice fiscale. (ParmaToday)

La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 38 nuovi casi, Parma con 34 e Modena (29); poi Cesena (13), Reggio Emilia (11), Forlì (9); seguono Rimini (6), Ravenna (5) e il Circondario Imolese (4); quindi Piacenza (3)e, sempre con 3 nuovi casi, Ferrara L’età media dei nuovi positivi di lunedì è 35,3 anni. (ForlìToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr