Salvini a Lampedusa viene contestato all’aeroporto e risponde al gruppo musicale de La Rappresentante di Lista che lo invitava a non usare ai comizi la canzone “Ciao ciao”

LA NOTIZIA INTERNO

Risposta a La Rappresentante di Lista che lo invitava a non usare ai comizi la canzone “Ciao ciao”. Su Twitter Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, che insieme formano il gruppo La Rappresentante di Lista, hanno attaccato il segretario della Lega Matteo Salvini sull’uso della loro canzone “Ciao ciao”.

Salvini a Lampedusa è sbarcato continuando il suo tour per l’Italia.

Leggi anche: Matteo Salvini torna a battere sui migranti

Salvini a Lampedusa viene contestato all’aeroporto. (LA NOTIZIA)

Su altre fonti

"La mia ambizione è che nel centrodestra che vincerà se gli italiani lo voteranno la Lega abbia un voto in più degli altri e quindi al massimo coordinerò il tavolo dei ministri. Io farò quello che mi chiederanno di fare con il voto". (Tiscali Notizie)

“Libia e Tunisia sono in totale instabilità, abbiamo sostituito il gas russo con quello algerino – ha aggiunto -, quindi cercheremo di avere buoni rapporti con tutti e di risolvere i problemi “Il lavoro è la priorità, l’alleanza atlantica non è in discussione”. (Telemia)

Il leader della Lega, Matteo Salvini, in quell'esatto momento, è in costume in giardino e passeggia perennemente attaccato al telefono. E’ sulla «Gamar» di Vito Fiorino che Salvini, in costume bianco e azzurro, ha fatto il suo giro della costa. (La Sicilia)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini durante un punto stampa a Lampedusa a chi gli chiedeva se ambisse a tornare al Viminale come ministro dell'Interno. Farò quello che serve al paese", ha concluso (il Dolomiti)

A Lampedusa tra selfie con i turisti e giri in barca, il leader della Lega snocciola la lista dei suoi desideri. francesco olivo (La Stampa)

Chi vive su un’isola non è un italiano di serie B” – ha spiegato il senatore – Lo ha spiegato il leader della Lega Matteo Salvini che, nel primo pomeriggio, lascerà villa Berlusconi a Lampedusa per fare ritorno in Lombardia. (Grandangolo Agrigento)