Roma, oltre cento famiglie occupano un edificio all’Eur

Roma, oltre cento famiglie occupano un edificio all’Eur
LaPresse INTERNO

Noi qui siamo abituati a vivere sotto la minaccia dello sgombero, diciamo che ormai ci siamo attrezzati.

Più di cento famiglie con 660 bambini dal 2013 hanno preso possesso di un edificio abbandonato che era sede, ironia della sorte, dell’assessorato alla Casa del Comune di Roma.

Da tempo questa occupazione è nel mirino della Prefettura per lo sgombero e proprio oggi scadeva l’ultimatum lanciato agli occupanti per liberare gli spazi. (LaPresse)

Su altri media

"Purtroppo, poche ore fa, Sestri Levante è stata colpita da un lutto che mai avremmo voluto vivere -dice la sindaca di Sestri Valentina Ghio-. (Rai News)

E così sia la Commissione tecnica scientifica di Aifa sia il Comitato tecnico scientifico del ministero della Salute hanno affrontato la questione. Di conseguenza le indicazioni per l'uso di AstraZeneca cambiano di nuovo. (latinaoggi.eu)

Ma il 5 giugno è stata ricoverata all’ospedale San Martino di Genova. Morta Camilla Canepa, la 18enne vaccinata con AstraZeneca lo scorso 25 maggio e colpita da trombosi. I suoi genitori hanno autorizzato l’espianto degli organi per la donazione (Positanonews)

Astrazeneca, in Umbria e la Valle d'Aosta sospese le seconde dosi per gli under 60

​AstraZeneca raccomandato per ultra 60enni, si valuta nodo richiamo Locatelli: domani parere su AstraZeneca. (Rai News)

APPROFONDIMENTI ASTRAZENECA Vaccini, Ema, l'appello con Oms LO STUDIO AstraZeneca, reazioni avverse GENOVA AstraZeneca sui giovani è sicuro? VACCINI AstraZeneca raccomandato agli over 60 LIGURIA Camilla Canepa, morta dopo il vaccino AstraZeneca ITALIA Foto. (ilmessaggero.it)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? Con loro è la figlia maggiore, una ragazza di 23 anni. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr