Stadio della Roma, Raggi: "Il dossier è sul tavolo, il progetto va avanti"

Il Romanista INTERNO

Parleremo quando sarà il momento opportuno.

La prima cittadina lo ha fatto ai microfoni di Radio 24, ribadendo, dopo le dichiarazioni precedenti, che l'iter del progetto dell'impianto che dovrebbe sorgere in quel di Tor di Valle, avviato ormai 3031 giorni fa, prosegue.

Virginia Raggi, sindaca della Capitale, è tornata a parlare di Stadio della Roma.

Ci sono tanti temi e noi stiamo privilegiando l'apertura dei cantieri". (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Published on May 20, 2020. Virginia Raggi: "5 stelle più lontani da Conte? Ho grande fiducia nella sua capacità di ascolto: io stessa ho proposto di abolire la tassa sui tavolini, e lui la sta portando avanti" (La7 Attualità)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)

Pd: "Mai con Raggi". Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)

“Per tutto il 2020 non pagheranno il Canone di occupazione del suolo pubblico”. “A Roma da lunedì prossimo i titolari di bar e ristoranti potranno subito ampliare i loro spazi all’aperto per i tavolini, fino al 35% in più, e per tutto il 2020 non pagheranno il Canone di occupazione del suolo pubblico. (TerzoBinario.it)

Sul proprio profilo Instagram, Alessandro Florenzi ha postato una foto del suo esordio, quando prese il posto di.... (Voce Giallo Rossa)

Stiamo lavorando con la società per rispettare le prescrizioni e a breve ci saranno novità". Ecco le parole della prima cittadina sull'impianto che sorgerà nell'area di Tor di Valle:. "Lo Stadio della Roma è un progetto enorme, il più grande che la città abbia mai avuto. (Il Romanista)