Stadio della Roma, Raggi: "Il dossier è sul tavolo, il progetto va avanti"

Stadio della Roma, Raggi: Il dossier è sul tavolo, il progetto va avanti
Il Romanista Il Romanista (Interno)

Parleremo quando sarà il momento opportuno.

La prima cittadina lo ha fatto ai microfoni di Radio 24, ribadendo, dopo le dichiarazioni precedenti, che l'iter del progetto dell'impianto che dovrebbe sorgere in quel di Tor di Valle, avviato ormai 3031 giorni fa, prosegue.

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo lavorato a un obiettivo preciso: le serrande dei locali devono rialzarsi, con tutto il nostro sostegno. (TerzoBinario.it)

In compenso però si torna a parlare dello Stadio della Roma. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)

Poi è arrivata la clausura da virus e gli abitanti si sono ritrovati di colpo nella stessa situazione di molti monumenti: chiusi al pubblico. Tra gli effetti non del tutto collaterali della pandemia c’è l’intenzione di Virginia Raggi di ricandidarsi a sindaca di Roma (Corriere della Sera)

A breve ci saranno novità”, ha concluso Raggi. La conferenza dei servizi lo ha approvato qualche anno fa con una serie di prescrizioni e stiamo lavorando affinché queste vengano rispettate. (Sky Sport)

Siamo tutti con lui. Published on May 20, 2020. Virginia Raggi: "5 stelle più lontani da Conte? (La7 Attualità)

Parleremo quando sarà il momento opportuno. Sta andando avanti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti