“Regole non vaccinati anche in zona bianca”

“Regole non vaccinati anche in zona bianca”
GameGurus INTERNO

Così all’Adnkronos Salute Matteo Bassetti, primario del reparto di malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, che sul super Green pass ha un giudizio positivo: “E’ una buona decisione”.

Chi – rimarca Bassetti – ancora non è vaccinato finirà per prendersi la variante Delta e rischia di finire in…

Tra vaccinati e tra guariti alla fine non ci si ammala in maniera grave, al di là del contagio e questo i no-vax non lo vogliono capire. (GameGurus)

Ne parlano anche altri giornali

Decidere il super Green pass solo in zona gialla sarebbe errore, va introdotto da subito, in zona bianca, per evitare di andare in zona gialla". Tra vaccinati e tra guariti alla fine non ci si ammala in maniera grave, al di là del contagio e questo i no-vax non lo vogliono capire. (Adnkronos)

Covid, Bassetti: "Locali al chiuso solo per vaccinati o guariti". "Già nella situazione in cui siamo oggi alcune attività sarebbe bene farle fare unicamente a chi è guarito o a chi è vaccinato. Lasciando quindi un doppio binario, uno per il lavoro e per i trasporti e un secondo per tutte le altre attività di cui in qualche modo si può fare a meno, ristoranti, bar, cinema, teatri, stadi, discoteche, sport al chiuso. (triestecafe.it)

Chi non ha avuto effetti collaterali gravi con le prime due dosi difficilmente li avrà con la terza dose. Prima di pensare alle terze dosi per i quarantenni dobbiamo accelerare per far fare le terze dosi ad anziani e fragili, anche contattandoli direttamente. (ilMetropolitano.it)

Vaccino, Bassetti: "Non fare terza dose sarebbe come non aver fatto le prime due"

Chi - ha aggiunto Bassetti - ancora non è vaccinato finirà per prendersi la variante Delta e rischia di finire in ospedale mettendo in difficoltà il sistema sanitario" Matteo Bassetti, attacco dai no vax a Piazzapulita. (Corriere dell'Umbria)

Chi non ha avuto effetti collaterali gravi con le prime due dosi difficilmente li avrà con la terza dose. Io sono stato il primo a chiamarlo super Green pass, in un’intervista a Porta a Porta. (Meteo Web)

Prima di pensare alle terze dosi per i quarantenni dobbiamo accelerare per far fare le terze dosi ad anziani e fragili, anche contattandoli direttamente. Sulla terza dose afferma che “la dose booster prende gli anticorpi che si sono andati a nascondere in qualche parte del nostro organismo e li riporta fuori. (Dire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr