Nba, LeBron rischia una lunga squalifica per il pugno in faccia a Stewart e la rissa a Detroit – Il video

Open SPORT

LeBron si è subito scusato, ma non è bastato perché Stewart si buttasse l’episodio alle spalle.

Dopo diversi minuti di confusione in campo entrambi i giocatori sono stati espulsi dalla terna arbitrale guidata da Scott Foster

Dopo l’episodio che l’ha visto coinvolto insieme a Isaiah Stewart nell’ultimo match di Nba tra Detroit Pistons e Los Angeles Lakers, vinto dagli ospiti per 114-119, LeBron James rischia una lunga squalifica. (Open)

Su altri media

James salterà la trasferta al Madison Square Garden di domani notte contro i New York Knicks. L'episodio tra Isaiah Stewart e LeBron James, che ha portato all'espulsione di entrambi nel corso della gara tra Detroit Pistons e Los Angeles Lakers, ha portato la NBA a dover prendere dei provvedimenti disciplinari verso entrambi. (Pianetabasket.com)

LeBron James è stato sospeso per una gara per il pugno al volto di Isaiah Stewart la scorsa notte. Per il centro dei Pistons due gare di squalifica (Sportando)

Un palcoscenico particolare sul quale mancherà il n°6 gialloviola, ma che giustamente lo vedrà seduto a bordocampo dopo quanto accaduto nel match contro Detroit. Il pugno dato al giocatore dei Pistons costa caro a LeBron James, sospeso per una partita per la prima volta in carriera e costretto così a saltare la sfida dei Lakers al Madison Square Garden contro i Knicks. (Sky Sport)

Un’idea simile a quella di Carmelo Anthony: “Avremmo potuto lasciarci facilmente scappare la partita, ma dovevamo stare uniti in un momento del genere L’highlight della notte NBA è sicuramente lo scontro lungo e pericoloso tra LeBron James e Isaiah Stewart durante la gara tra Pistons e Lakers. (BasketUniverso)

Leggi anche:. NBA, i giocatori non vaccinati non potranno giocare in Canada da gennaio. Damian Lillard e Giannis Antetokounmpo nominati giocatori della settimana NBA. Una gara di sospensione per LeBron James, due per Isaiah Stewart. (NbaReligion)

https://t.co/KxrtLDdz2S — Adrian Wojnarowski (@wojespn) November 22, 2021 Nonostante la furia messa in scena sul parquet, Isaiah Stewart se l’è cavata alla fine con poco: la NBA ha deciso di sospenderlo per “sole” 2 partite. (BasketUniverso)