Overwatch 2, Blizzard lavora duramente per farne un ottimo sequel

Overwatch 2, Blizzard lavora duramente per farne un ottimo sequel
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

"Possiamo giocare con Overwatch 2, fare nottata e divertirci, ma credo ci servirà ancora un po' di tempo perché il gioco risulti rifinito esattamente come lo vogliamo."

"Vogliamo che Overwatch 2 diventi parte della vostra vita: il nostro obiettivo è fare in modo che il gioco sia un degno successore del primo episodio, una concreta evoluzione

Alla BlizzCon 2021 sono stati mostrati Reaper, McCree, Pharah e Widowmaker, ma Overwatch 2 non ha ancora una data di uscita e ci sono seri dubbi che il titolo possa debuttare entro l'estate. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per il momento, però, Blizzard non si sente in grado di decidere se ci sarà una beta e se sarà aperta o chiusa. I fan non vedono l'ora di poter mettere le mani sul gioco, ma prima dell'uscita ci vorrà ancora parecchio tempo. (Multiplayer.it)

Ci sarà inoltre la possibilità di scegliere tra sei canali differenti, in modo da vedere l’evento relativo al vostro gioco preferito. La novità è che potrete guardare l’intero spettacolo gratuitamente attraverso il sito ufficiale del BlizzCon e tramite i loro canali Twitch e Youtube. (Nerdmovieproductions)

Una delle più grosse delusioni della BlizzCon 2021 è la mancanza di informazioni di rilievo riguardanti Overwatch 2. Il nuovo look di Widowmaker dalla Blizzcon 2021. Reaper si mostra col suo nuovo costume di Overwatch 2 (Multiplayer.it)

Overwatch 2 assente alla BlizzCon, il team ammette: "ci serve più tempo"

Dopo aver scoperto il grosso delle novità su World of Warcraft, svelate da Blizzard stessa per errore tramite la condivisione del press kit ufficiale, un leaker di Overwatch ha deciso dire la propria su Overwatch 2. (Multiplayer.it)

Nonostante non sia stato presentato in pompa magna durante la cerimonia di apertura della BlizzCon 2021, Blizzard ha voluto parlare di Overwatch 2 durante gli interventi successivi. Nonostante non si sia potuto vedere Overwatch 2 in azione, queste immagini sono bastate per respirare le atmosfere del gioco, dato che si combatterà ai piedi del Colosseo, o tra le strade della Grande Mela. (Multiplayer.it)

La scorsa notte si è svolta l’edizione 2021 di BlizzCon, l’evento gratuito di Blizzard che per l’occasione è stato proposto via streaming al pubblico. Stiamo parlando ovviamente di Overwatch 2, il sequel dell’hero shooter che qualche anno fa ha sorpreso e appassionato tantissimi giocatori. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr