Attacco israeliano nel Sud del Libano: tre morti e oltre 30 i feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud ESTERI

Sono tre le persone uccise e 31 quelle ferite dopo che le forze israeliane hanno aperto il fuoco oggi contro residenti nel Libano meridionale. Lo riferisce Times of Israel citando il ministero libanese della Sanità. L’Idf aveva avvertito i civili libanesi nel fine settimana di non avvicinarsi alle aree in cui sono ancora schierate le truppe. Venerdì Israele ha dichiarato che le sue forze rimarranno nel Libano meridionale oltre la scadenza odierna per la loro partenza. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Ofer Kalderon, israeliano con passaporto francese di 54 anni, è stato fatto prigioniero con due dei suoi figli dall'insediamento israeliano di Nir Oz durante l'attacco condotto da Hamas il 7 ottobre 2023. (Il Giornale d'Italia)

Gaza, i detenuti rilasciati da Israele accolti dalla folla a Khan Younis 31 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Liberati altri 8 ostaggi, tensioni per il video show del rilascio (AGI - Agenzia Italia)

Milano, 1 feb. – L’ostaggio franco-israeliano Ofer Calderon è stato liberato da Hamas ed è stato consegnato alla Croce Rossa. È stato fatto salire su un palco allestito a Khan Younis, nel sud della Striscia di Gaza, prima di essere fatto salire su uno dei veicoli della Croce Rossa. (LAPRESSE)

Israele, festeggiamenti in piazza a Tel Aviv durante il rilascio di Keith Siegel 01 febbraio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Milano, 31 gen. "La sofferenza è alleviata quando vediamo la nostra gente", afferma uno dei prigionieri liberati dopo 23 anni di prigione. (il Dolomiti)