Netflix: gli abbonati aumentano più del previsto, titolo schizza a +10% nell'after-hours

Finanzaonline.com ECONOMIA

Netflix ha visto aumentare la sua base clienti più del previsto nel terzo trimestre. Il leader mondiale di distribuzione di serie e film via internet ha contato 6,77 milioni di abbonati nel mondo nel periodo luglio-settembre contro i 6,7 milioni stimati dagli analisti e dopo che il trimestre… (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

Nel terzo trimestre i ricavi crescono a 5,2mld di dollari. (e-duesse)

Però la crescita... (Corriere della Sera)

Nel terzo trimestre la società ha registrato 517mila nuovi abbonati a livello nazionale, mentre a livello globale, ha invece aggiunto 6,8 milioni di abbonati,al di sotto dei 7 milioni previsti. Rallenta la crescita delle sottoscrizioni di Netflix (Primaonline)

Nel terzo trimestre i profitti sono saliti a 655 milioni di euro ma la soglia dei nuovi iscritti si ferma sotto 7 milioni (Teleborsa)

Il colosso dello streaming ha registrato da giugno e settembre un fatturato in aumento del 31%, superando le attese degli analisti. 6,77 milioni i nuovi utenti, poco al di sotto del consensus. (CorCom)

Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. (WebTrek.it)