CN24 - Nuove maglie SSC Napoli negli store ufficiali, ecco cosa filtra sulla data di messa in vendita

CalcioNapoli24 SPORT

di Manuel Guardasole - Twitter: @MGuardasole

Nuove maglie SSC Napoli - Dopo le prime tre gare stagionali degli azzurri, ancora non sono in vendita le nuove maglie del Napoli dal design EA7 e col nuovo sponsor sulla manica, Amazon.

Nuove maglie SSC Napoli negli store ufficiali, spunta la data. Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24, agli store ufficiali della SSC Napoli il nuovo materiale da gara e tecnico SSC Napoli con EA7 non sarà disponibile e pronto alla vendita prima di fine settembre: per il momento infatti agli store è stato comunicato fine settembre come data d'arrivo del merchandising ufficiale 2021-2022. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus sta portando avanti il dialogo con Paulo Dybala per il rinnovo contrattuale. Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, i dialoghi si sono infittiti per trovare l’accordo. (Calcio In Pillole)

A dirla tutta forse Szczesny sarebbe potuto essere più reattivo in uscita, col pallone che è finito nei pressi dell’area piccola. Il miracolo questa volta sembra impossibile ma Allegri dovrà riuscire a piantare i giusti semi per il futuro (Juventus News 24)

Dybala c’è: “Il gol aiuta per la testa. Il rinnovo? (HelpMeTech)

LEGGI ANCHE: Dopo l’ addio di Ronaldo l’ argentino è diventato, senza ombra di dubbio, l’ uomo al centro del progetto e, di conseguenza, la dirigenza bianconera ha voglia di blindare la Joya con un importante rinnovo. (Europa Calcio)

Molto presto, dunque, Antun e Cherubini torneranno a trattare per il prolungamento fino al 2026 (oppure 2025 più opzione) In casa Juventus c’è la data per il rinnovo di Paulo Dybala, previsto nuovo incontro tra l’agente Antun e il Dg Cherubini. (CalcioMercato.it)

Il Malmö è arrivato quarto nel girone in entrambe le edizioni, dove ha vinto una partita e perso le altre cinque. Entrambe le vittorie sono state in casa: contro l'Olympiacos nel 2014 (2-0) e contro lo Shakhtar Donetsk 12 mesi dopo (1-0). (Tutto Juve)