Decreto bollette: il voto di fiducia alla camera dei deputati - diretta

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Decreto bollette: il voto di fiducia alla camera dei deputati - diretta Le dichiarazioni di voto sulla fiducia posta dal governo sul disegno di legge sulle "misure urgenti in favore delle famiglie e delle imprese" relativamente alle agevolazioni tariffarie per la fornitura di energia elettrica e gas naturale" e per la trasparenza delle offerte al dettaglio e il rafforzamento delle sanzioni delle Autorità di vigilanza. (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Paradossalmente l’aumento del prezzo del gas andrà a contribuire alla spesa pubblica destinata ad aiutare cittadini e imprese a sostenere le bollette divenute sempre più care. (Milano Finanza)
Continua il percorso per la conversione in legge del decreto bollette, il Governo ha posto la fiducia in Aula alla Camera e oggi si sono concluse le dichiarazioni di voto. Per mercoledì mattina, invece, è previsto il voto finale. (Fiscal Focus)
Arriva oggi alla Camera il decreto bollette. Un pacchetto da 3 miliardi di aiuti contro il caro energia, destinati ad imprese e famiglie. In attesa del voto su cui il governo ha posto la fiducia. Ecco le principali novità. (Tv2000)

Meno vincoli per la costituzione delle CER con la possibilità di far partecipare più soggetti pubblici attivi sul territorio e tutte le associazioni, a prescindere dalla loro modalità di costituzione. (Ediltecnico)
La seduta è ripresa con l’esame degli ordini del giorno. Il governo Meloni incassa la fiducia della Camera sul dl bollette, cioè sul disegno di legge di conversione del decreto che introduce misure urgenti di sostegno a famiglie e imprese per far fronte al caro energia. (Domani)
Il voto finale dell'Aula di Montecitorio domani. Il provvedimento passerà poi all'esame del Senato e va convertito entro il 29/4. (RaiNews)