Valentina Ferragni, la posizione che infiamma il web: una dea, è pazzesca – FOTO

Valentina Ferragni, la posizione che infiamma il web: una dea, è pazzesca – FOTO
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

– . Valentina Ferragni, quei blue jeans da “far perdere la testa…”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni). Potrebbe interessarti anche —> > > Valentina Ferragni: look adorabile, una sponsor tra lucine e sensualità – . Circondata di specchi e sulle orme stilistiche della tanto amata sorellina, Valentina si è cimentata in uno scatto atletico e carismatico nella serata appena trascorsa. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

Manca poco alla nascita della piccola e Chiara Ferragni non rinuncia allo stile, nonostante sia complicato trovare abiti che le stiano a pennello. Per completare questo look bon-ton, Chiara Ferragni ha optato per dei collant neri coprenti e delle sling-back nere e rosa con la punta quadrata. (Bigodino.it)

Ebbene sì, anche le super vip acclamate e di successo hanno questi inconvenienti: icrescono. Anche dentro il naso. (Zazoom Blog)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Sempre che baby girl non decida di fare uno scherzetto a tutti. This content is imported from Instagram (cosmopolitan.com)

Chiara Ferragni mostra il pancione e cambia stile: il nuovo look premaman è bon-ton

La piccola, già soprannominata da tutti “Baby girl”, nascerà a marzo, presumibilmente nella seconda parte del mese, dunque per papà Fedez dovrebbe esserci la possibilità di stare accanto alla sua dolce metà al momento del parto, dal momento che il Festival di Sanremo, al quale parteciperà in coppia con Francesca Michielin, si concluderà sabato 6 marzo. (GameGurus)

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa nuova idea di Chiara Ferragni? Mentre la seconda, seguitissima gravidanza di Chiara Ferragni volge al termine, senza che si sappia ancora nulla di sicuro sul nome scelto per la sua bambina, l’imprenditrice digitale si è lanciata in una nuova avventura nel campo del food & beverage. (UniversoMamma)

Per completare il tutto ha scelto un paio di collant neri coprenti e delle sling-back sempre di Miu Miu, un modello in nero e rosa con la punta quadrata e il tacco basso. Nonostante ciò, l'influencer non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua passione per la moda e lo ha dimostrato nelle ultime ore, sfoggiando un look premaman glamour e bon-ton. (Donna Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr