Chiara Ferragni apre la sezione Attività Benefiche sui siti delle sue società dopo il caso Balocco

Chiara Ferragni apre la sezione Attività Benefiche sui siti delle sue società dopo il caso Balocco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ad annunciarlo è stata la stessa influencer su Instagram, spiegando che la pagina «verrà aggiornata con le informazioni ricevute dai soggetti destinatari sugli andamenti e i risultati conseguiti». Cliccando, il primo aggiornamento è sul versamento di 400 mila euro fatto ad agosto all'impresa I bambini delle fate. Una sezione chiamata Attività Benefiche, inserita nei siti www.TheBlondeSalad.com e www. (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

Chiara Ferragni apre la sezione “Attività benefiche” sui siti Che l’errore di comunicazione commesso da Chiara Ferragni e dai collaboratori delle sue società abbia irreversibilmente macchiato la carriera dell’influencer è ormai cosa nota. (DiLei)

«Le società TBS Crew Srl e Fenice Srl – recita il post – comunicano di aver creato, all’interno dei rispettivi siti web, www.TheBlondeSalad.com e www.ChiaraFerragnibrand. (Open)

«Le società TBS Crew Srl e Fenice Srl comunicano di aver creato all’interno dei rispettivi siti web una sezione informativa "Attività benefiche" esclusivamente dedicata ad approfondire i dettagli di tutte le iniziative con finalità benefiche che le stesse dovessero svolgere». (Corriere della Sera)

Chiara Ferragni, prima donazione da 400.000 euro a "I Bambini delle Fate": l'accordo con l'Antitrust dopo il caso delle uova di Pasqua

Il 4 luglio l’Agcom ha chiuso l’istruttoria, aperta a gennaio, per accertare che le informazioni con cui sono state pubblicizzate e commercializzate le uova griffate Chiara Ferragni per la Pasqua 2021 e 2022 non inducessero i consumatori a pensare di avere contribuito, acquistandole, a una donazione nei confronti de I Bambini delle Fate. (Vanity Fair Italia)

La sezione è "esclusivamente dedicata ad approfondire i dettagli di tutte le iniziative con finalità benefiche che le stesse dovessero svolgere. Questa sezione verrà aggiornata con le informazioni ricevute dai soggetti destinatari sugli andamenti e i risultati conseguiti con tali iniziative" (Sky Tg24 )

La comunicazione è stata accompagnata dalla creazione di una sezione dedicata alle “Attività benefiche” sui siti web delle sue società, TBS Crew Srl e Fenice Srl. (Il Fatto Quotidiano)