Inter, senti l’agente di Lautaro: “Rinnovo? Al momento stiamo bene così" - Sportmediaset

Inter, senti l’agente di Lautaro: “Rinnovo? Al momento stiamo bene così - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

lejandro Camaño lascia più che aperta la porta a un addio: “90 milioni come prezzo?

Frasi che fanno tremare i tifosi interisti anche se, precisa il procuratore dell’attaccante: "Nessuno da Barcellona mi ha chiamato.

Mi pare esagerato”. Pur avendo un contratto che lo lega all'Inter fino al 2023, Lautaro Martinez non ha smesso di pensare al Barcellona.

Vedi anche inter Hakimi via entro il 30 giugno: ora ci prova anche il Chelsea

Sicuramente, la valutazione del cartellino di Lautaro fatta dall’Inter (90 milioni di euro) non trova d’accordo l’agente del Toro: "Novanta milioni sono esagerati. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SUL RINNOVO - "Ce lo hanno offerto, ma per ora abbiamo detto che stiamo bene così" Tutto ha un prezzo, anche se mi sembra che l'Inter non parli di cessione, ma c'è da vedere con l'avanzare del mercato la situazione dell'Inter". (Calciomercato.com)

Ma vedremo durante il mercato la situazione dell’Inter”. BARCELLONA – “Noi siamo molto tranquilli, dobbiamo per prima cosa risolvere la questione dell’Inter. (SOS Fanta)

Ce l'hanno offerto ma al momento abbiamo risposto che stiamo bene come stiamo" Ma vedremo durante il mercato la situazione dell'Inter. (Pianeta Milan)

Inter, l’agente gela i tifosi: “A chi non piacerebbe giocare nel Barcellona?”

Calciomercato Inter, agente di Lautaro: “Valuteremo la situazione del club”. L’agente di Lautaro Martinez ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di ‘Sport’ (quotidiano spagnolo): “Attualmente siamo molto sereni, vogliamo capire la situazione e i progetti del club. (Calciomercatonews.com)

9 Giugno 2021. Parole importanti, che sembrano avvicinare Lautaro Martinez al Barcellona. Il procuratore ha anche fatto il punto sulle prospettive di Lautaro Martinez di prolungare l'accordo con l'Inter: "Ora il nostro lavoro è conoscere la situazione del progetto nerazzurro, e ascoltare le offerte che arriveranno (Sportal)

L’Inter ci ha offerto il rinnovo”. L’agente non ha nascosto il fascino di vestire la maglia blaugrana del Barcellona e di quanto sia forte il suo richiamo pure per Lautaro Martinez. Alejandro Camano ha parlato a ‘Sport’, testata catalana, della possibilità del suo assistito di vestire la maglia del Barcellona. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr