Barbara D’Urso cacciata da Mediaset: Pier Silvio la lascia a casa

LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

I programmi della D’Urso non sono gli unici ad aver subito dei tagli radicali, anche Federica Panicucci ha dovuto fai i conti con Pier Silvio.

L’unico fuori pericolo momentaneamente pare solo Francesco Vecchi

Barbara D’Urso praticamente cacciata dalla Mediaset: cambi di programma, taglio ai costi ed al personale, Pier Silvio licenzia la famigerata conduttrice.

La regina della conduttrici di canale 5 ben presto verrà lasciata a casa come deciso da Pier Silvio Berlusconi (LettoQuotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

L’indiscrezione. Dopo i suoi due programmi di punta della domenica, Domenica Live e Live non è la d’Urso, pare che la nota conduttrice debba subire un’ulteriore chiusura Dopo la chiusura dei due programmi domenicali, Domenica Live e Live non è la d’Urso, sono in cantiere ulteriori novità sul palinsesto, che potrebbero creare non pochi scossoni e discussioni. (Specialmag.it)

Nessuna domanda su Mattino 5. La notizia riguarderebbe, il condizionale è d’obbligo, la sostituzione di Barbara D’Urso con Simona Branchetti che, dalla conduzione del Tg5 ha condotto Morning News durante l’estate al posto di Mattino 5 riscuotendo un grandissimo successo (Baritalia News)

Alcune indiscrezione di DagoSpia hanno rivelato che Pier Silvio Berlusconi vuole cambiare totalmente il volto Mediaset, e sta provando a fare un esperimento. Esperimento che potrebbe suscitare la curiosità degli spettatori e potrebbe addirittura cambiare nome senza modificarne, però, l’entità e i contenuti (CheSuccede)

Le novità riguarderanno principalmente la fascia pomeridiana, quella di Pomeriggio 5 per intenderci, trasmissione condotta da Barbara D’Urso. Pier Silvio Berlusconi sta sempre più cambiando volto alle sue televisioni ed anche volti famosi sono costretti al cambiamento. (Altranotizia)

Per questo motivo Barbara d’Urso potrebbe essere fuori da Pomeriggio 5 e la stessa sorte toccherebbe a Federica Panicucci, come si vocifera da giorni. APPROFONDIMENTI SU CANALE 5 Barbara D'Urso, l'ospite spiazza tutti e scoppia in lacrime. (Il Mattino)

Ecco perché Slow Food difende la biodiversità, l’agricoltura familiare equa e sostenibile, oltre ai trasformatori artigianali. advertisement. “Slow Food, è un’associazione internazionale no profit, impegnata a ridare il giusto valore al cibo, nel rispetto di chi produce e in armonia con abitanti ed ecosistemi. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr