Il Nasdaq regge (+0,1%) dopo il rally della vigilia

Milano Finanza ECONOMIA

Dopo il rialzo del 4,4% della vigilia oggi 1° dicembre il Nasdaq è riuscito a chiudere ancora in territorio positivo, sia pure di poco (+0,1%). Dow Jones in calo dello 0,6% e lo S&P500 dello 0,1%. Notevole il ribasso di Blackstone (-7,1%) sulla notizia che ha limitato i prelievi degli investitori dal suo fondo di investimento immobiliare da 125 miliardi di dollari dopo un'ondata di richieste di riscatto. (Milano Finanza)

Su altre testate

Dow Jones in calo dello 0,6% e lo S&P500 dello 0,1%. Dopo il rialzo del 4,4% della vigilia oggi 1° dicembre il Nasdaq è riuscito a chiudere ancora in territorio positivo, sia pure di poco (+0,1%). (Milano Finanza)

Il Dow Jones ha guadagnato il 5,67% a novembre, mentre lo S&P 500 è salito del 5,38%. Per entrambi gli indici azionari Usa, si tratta del secondo mese consecutivo di rialzi, la fase rialzista più duratura per i listini dall’agosto del 2021. (Borse.it)

Powell ha detto ciò che i mercati speravano, parlando della possibilità che la Fed alzi i tassi in modo inferiore rispetto a quanto fatto finora, già a partire dalla riunione di dicembre del Fomc, in calendario i prossimi 13 e 14 dicembre. (Borse.it)

Ieri alle 14:00 (19:30 in Italia) il Governatore della Federal Reserve Jerome Powell ha tenuto un discorso alla Brookings Institution, un think-thank con sede nella capitale degli Stati Uniti Washington D. (IG Italia)

Per il portacolori della “Boxe Colleferro” Maresca Gianmarco tra i pesi leggeri affronterà Mezzanotte Enrico La serata di domenica prossima presenta ben nove incontri di pugilato dilettantistico femminile e maschile oltre ad un match professionistico. (Frosinone News)

Si smorza del tutto l’euforia su Wall Street provocata dalle parole proferite ieri dal presidente della Fed, Jerome Powell, con un discorso al Brookings Institute. (Borse.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr