Rummenigge non ha dubbi: "L'Inter è diventata quello che era la Juve anni fa"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Karl Hanz Rummenigge ha parlato dell'Inter alla Gazzetta dello Sport: "Non sono stato sorpreso perché la seguo da parecchio tempo. L’Inter è una squadra molto spesso sottovalutata, non dagli avversari, ma dall’ambiente calcistico in generale. Basta guardare come si è presentata negli ultimi anni, quanto è andata vicina alla Champions League, nella finale contro il Manchester City. L’Inter è diventata quello che era la Juventus anni fa. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
L'ex centrocampista della Juventus, Sami Khedira, ha parlato alla vigilia di Inter-Bayern Monaco, gara valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. I bavaresi sono dunque chiamati alla grande rimonta per andare in semifinale. (il BiancoNero)
FIORENTINA MULLER – Come ormai noto, a fine stagione Thomas Muller dirà addio al Bayern Monaco dopo più di un decennio, ftto soprattutto di vittorie e trofei. Ancora una incognita sarebbe il futuro dell’attaccante di 35 anni. (Europa Calcio)
Massimo Ambrosini si è pronunciato in vista della semifinale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco, indicando entrambe le squadre favorite in un’eventuale semifinale con il Barcellona. (Inter-News)

Jack Grealish è pronto a lasciare il Manchester City dopo una stagione deludente: Aston Villa, Tottenham e Newcastle lo tentano, ma anche il Milan valuta il colpo a sorpresa (News Sports)
Veramente. Ma per me l'Inter sarà la favorita per passare il turno". (Sportmediaset)
RECUPERO A SORPRESA – Fino a ieri, le indicazioni provenienti da Monaco facevano presagire un forfait quasi certo. (Inter-News)