Corbo: 'De Laurentiis deve investire a fine stagione per prendere pezzi importanti'

Corbo: 'De Laurentiis deve investire a fine stagione per prendere pezzi importanti'
AreaNapoli.it SPORT

De Laurentiis deve investire a fine stagione per prendere pezzi importanti, fare grandi campionati

Gattuso segue la squadra con un eccesso di passione, in maniera molto emotiva.

L'esperto giornalista napoletano ha parlato a Radio Marte: "Gattuso segue la squadra con un eccesso di passione, in maniera molto emotiva".

Per la prima volta dopo molto tempo la Juventus ha pareggiato dopo una sconfitta. (AreaNapoli.it)

Su altri media

«Dopo il successo con il Crotone e la domenica di Pasqua, il Napoli riprenderà domani gli allenamenti al Training Center. Il comunicato della società azzurra. (Sampdoria News 24)

Nulla di meglio prima della sfida contro la Juventus, che sembra rivedere nuovamente le squadre nell'esatto momento del primo rinvio, col Napoli reduce da un ottimo inizio di stagione e la Juventus smarrita ed alla ricerca di un'identità che non ha ancora trovato. (TUTTO mercato WEB)

Ormai ho smesso di difendere Gattuso, perché ormai si difende da solo. De Laurentiis si è concesso una tregua per tutto aprile sul versante allenatore, poi sono convinto che a maggio tornerà alla carica con Gattuso. (CalcioNapoli1926.it)

Sampdoria, fai attenzione: «Il Napoli non vuole più fermarsi»

Infatti, nelle 8 sconfitte in campionato e 2 pareggi, almeno in 7 Osimhen era indisponibile, in 6 Mertens, 2 Lozano e Insigne Non sarà decisivo, ma sicuramente molto importante, lo scontro diretto di mercoledì, quando gli azzurri andranno all'Allinz Stadium per recuperare la terza giornata di campionato. (CalcioNapoli24)

Che vada in Champions o non ci vada, io penso che il Napoli farà un buon mercato Il Napoli che verrà. “Il Crotone a inizio secondo tempo ha segnato e io ho visto un movimento: Mertens era in affanno in fase di recupero difensivo. (CalcioNapoli1926.it)

«Gli infortuni hanno inciso sui risultati del Napoli, i prossimi avversari dovranno stare molto attenti a non sottovalutare l’impegno. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr