Marina di Massa e di Carrara, il deputato Barabotti ai gazebo a sostegno di Salvini

Marina di Massa e di Carrara, il deputato Barabotti ai gazebo a sostegno di Salvini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce Apuana INTERNO

MASSA – “Annunciamo la presenza del deputato Andrea Barabotti- comunica la Lega di Massa Carrara – ai gazebo organizzati dal partito per sostenere il ministro Matteo Salvini ingiustamente sotto processo per aver difeso i confini nazionali nel caso della nave Open Arms. Il deputato Barabotti sarà a disposizione per incontrare i cittadini, ascoltare le loro istanze e fornire chiarimenti sulle vicende legate al processo, oltre a rispondere alle eventuali domande dei giornalisti”. (La Voce Apuana)

Su altri giornali

Lamezia Terme – “Anche oggi in Calabria si sono svolte numerose manifestazioni a sostegno del leader della Lega, Matteo Salvini, attualmente coinvolto nel processo Open Arms. (Il Lametino)

“Anche questa domenica di fine settembre, a Reggio Calabria, si è ribadito l’ideale abbraccio tra il leader della Lega Matteo Salvini e il suo popolo. Come era già successo domenica scorsa, infatti, vicino al teatro Cilea si è costituito un gazebo per la raccolta delle firme contro il procedimento a carico del Ministro nel processo Open Arms (StrettoWeb)

Il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, ha visitato un gazebo leghista per la raccolta firme a suo sostegno a Roma, in zona Ponte Milvio. “Che io sia colpevole mi è chiaro” ha detto sorridendo Salvini riferendosi al caso Open Arms mentre scattava una foto con gli organizzatori, rivolgendosi a cronisti e fotografi presenti sul posto. (LAPRESSE)

“Grande affluenza al gazebo a sostegno del ministro Matteo Salvini”

Anche questa domenica di fine settembre, a Reggio Calabria, si è ribadito l’ideale abbraccio tra il leader della Lega Matteo Salvini e il suo popolo. Come era già successo domenica scorsa, infatti, vicino al teatro Cilea si è costituito un gazebo per la raccolta delle firme contro il procedimento a carico del Ministro nel processo Open Arms (CityNow)

Dopo il successo del fine settimana scorsa anche oggi abbiamo allestito un gazebo in provincia di Benevento, a Calvi. “Ancora una volta il Sannio ha risposto presente alla solidarietà al ministro Salvini. (anteprima24.it)

Non si può tollerare questo processo ingiusto ed esclusivamente politico contro un ministro che ha semplicemente fatto il proprio dovere, imponendo il rispetto delle leggi sull’immigrazione. "Quello su Open Arms è un processo politico e ingiusto", commentano i leghisti Elisa Cepparotti e Luigi Taraddeo (Tuscia Web)