Covid, tributaristi: "Linee guida per gestione green pass in studi professionali iscritti"

Covid, tributaristi: Linee guida per gestione green pass in studi professionali iscritti
Adnkronos INTERNO

Linee guida che vogliono essere un supporto per i tributaristi al fine di non incorrere in sanzioni ed evitare al massimo possibilità di contagio

Nel documento sono elencate una serie di indicazioni in base al decreto legge n.127/2021 e linee guida governative anche se non del tutto esaustive delle problematiche correlate.

Particolare attenzione al controllo quotidiano del green pass, alla nomina dell’incaricato alla verifica e all’informazione degli addetti, inoltre sono stati predisposti fac simili della lettera di nomina del controllore, dell’informativa a dipendenti e collaboratori ed un’informativa sull’acquisizione del green pass da parte dei soggetti non vaccinati obbligati al tampone ed ai quali viene rilasciata dall’autorità sanitaria una certificazione verde Covid-19 temporanea. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Ad essere recepite nel documento potrebbero essere linee guida già concordate con le Regioni. (Rai News)

Chi controlla il green pass a lavoro. "Sono i datori di lavoro a dover verificare il rispetto delle prescrizioni. È la settimana del green pass. (MilanoToday.it)

Si tratta di linee guida già concordate con le Regioni. Controlli giornalieri all’ingresso in azienda, a campione (in misura non inferiore al 20% e con un criterio di rotazione) o a tappeto, con o senza l’ausilio di sistemi automatici. (Radionorba)

Draghi nella sede della Cgil, abbraccio con Landini: "Visita non scontata" Dopo l'assalto di sabato - Cronaca nazionale Roma - Abruzzo24ore

E' la settimana del green pass. Chi controlla il green pass a lavoro. "Sono i datori di lavoro a dover verificare il rispetto delle prescrizioni. (MonzaToday)

Al Dpcm, in particolare, il compito di tracciare il percorso dei software e delle applicazioni necessari per la verifica del green pass ai tornelli. Obiettivo dettagliare il rientro al lavoro con passaporto vaccinale, entrando nel merito dei controlli che mai come ora non possono essere lasciati al caso. (OlbiaNotizie)

Draghi è stato accolto all'ingresso della Cgil da Landini, da altri dirigenti sindacali e da un centinaio di iscritti. Un messaggio particolarmente significativo", ha detto il segretario della Cgil Maurizio Landini al termine della visita (abruzzo24ore.tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr