"Discutete Vlahovic, guardatevi i tabellini": Toni vota Dusan. "Alla fine..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancano poche ore alla finale di Supercoppa italiana tra l'Inter e il Milan , un evento che sarà seguito da tanti ex calciatori a Riyad come Luca Toni, impegnato anche in altri sport come il Padel. L'ex punta della Juve al termine della partita ha scherzato con i giornalisti: "Arrabbiato? Appena si finisce è normale insultarsi" . Poi ha presentato il derby e ha parlato anche del momento che sta vivendo Vlahovic , distaccandosi dal pensiero generale. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
La pallina sbatte veloce, i colpi si incrociano e alla pausa è un altro centravanti a bussare alla porta: mettere in discussione Vlahovic può avere un senso ora che… Due numeri nove, tre perché fuori dal podio rimane Luca Toni in coppia con Oddo. (La Stampa)
Da vero bomber, Christian Vieri è convinto che Dusan Vlahovic possa presto sbloccarsi. Lui deve stare sereno e basta, i gol, lo ripeto, arriveranno, anche perché li ha sempre fatti". (Sport Mediaset)
Nella Juventus guidata da Thiago Motta, che finora ha atteso le aspettative, emerge il caso di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo non ha ancora mostrato le qualità realizzative attese, sollevando interrogativi sul suo futuro. (GianlucaDiMarzio.com)
L’attacco della Juventus stenta e Vlahovic su tutti fa fatica. Il bomber napoletano - 127 gol in 446 partite in A – ne ha parlato a Tuttosport, ecco le sue parole.VLAHOVIC – “Ha problematiche di pressione, caratteriali. (Calciomercato.com)
Borriello su Vlahovic: "Ha problemi di pressione, alla Juve è dura. Gli consiglio lo yoga" (TUTTO mercato WEB)
1 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)