Presto leggeremo i libri senza aprirli

Bigodino.it INTERNO

  Nonostante l’avvento e la diffusione degli ebook, il fascino dei libri cartacei, da sfogliare pagina dopo pagina, potendo godere anche del profumo della carta appena stampata, è rimasto intatto. Presto, però, potrebbe cambiare il modo in cui leggiamo i libri: lo sapete che sarà possibile leggere i libri... (Bigodino.it)

Su altre testate

Dopo tante polemiche e tanti dubbi arrivano le certezze: il Salone del Libro di Torino si terrà dal 18 al 22 maggio 2017 e presidente della Fondazione per il libro, l'ente che promuove la manifestazione, sarà il già ministro Massimo Bray. (Nuova Società)

Dopo la rottura con Milano per una manifestazione condivisa, Torino accelera sul Salone del Libro. (Corriere della Sera)

Durante l'assemblea dei soci della Fondazione del libro, terminata da poco a Torino, è stato confermato che il nostro Salone si svolgerà dal 18 al 22 maggio. (Mole24)

torino, 26 set. Ha accettato l'incarico, nel corso dell'assemblea dei soci che si è riunita questo pomeriggio, malgrado il divorzio con gli editori dell'Aie che terranno ... (askanews)

Il Salone del Libro di Torino si terrà dal 18 al 22 maggio del prossimo anno. (Cronaca Qui)

Il Salone del Libro di Torino si terrà al Lingotto dal 18 al 22 maggio. È questa la decisione emersa dall'assemblea dei soci della "Fondazione del Libro", che si è svolta oggi presso la Sala delle Colonne. (Torino Oggi)