Quando i divi del cinema sceglievano le Lancia

FormulaPassion.it ECONOMIA

Marco Testa, Presidente e CEO di ‘Armando Testa’, ha spiegato il motivo per cui Lancia, soprattutto nel passato, è stata creatrice lei stessa di cultura cinematografica e non solo.

Lancia ha tributato il legame con le star delle pellicole nel terzo episodio della docu-serie sui 115 anni di Lancia, dal titolo “Polvere e stelle”.

Pure lo scrittore Ernest Hemingway si era invaghito di una Lancia Aurelia B21

Ed è proprio così: le Lancia si chiamavano Aurelia, Appia, Flaminia, Flavia: nomi dallo stile classico che di discostavano dallo schema ad alfabeto dell’epoca del fondatore Vincenzo. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

E proprio la francese chic sarà la grande rivale interna di un eventuale Ypsilon SUV, che curiosamente verrà disegnata da un francese Tempo di lettura: 2 minuti. (Autoappassionati.it)

Scommettere su un crossover porterebbe sicuramente Lancia ad avere un veicolo con volumi di vendita più alti. Si dice infatti che la Ypsilon possa diventare un piccolo crossover elettrico. (AlfaVirtualClub)

Lancia Flaminia Coupé Sport Zagato: non solo pre-serie ma anche taylor-made. La rarità di questa Flaminia Coupé Sport Zagato, numero di telaio 1011, che le permette di aver raggiunto la quotazione record nella fascia tra i 500.000 euro e i 700.000 euro, non risiede solamente nella sua natura di pre-serie, ma anche nella successiva personalizzazione fatta dal proprietario. (Autoappassionati.it)

Potrebbe essere un suv elettrico compatto, naturalmente di segmento premium, il primo modello della nuova generazione Lancia che - è stato confermato dallo stesso Luca Napolitano, Ceo del brand di Stellantis - rinnoverà completamente la propria offerta all’interno di un piano decennale che prevede piccole, medio-compatte e ammiraglie. (Il Messaggero - Motori)

In una padella riscaldare almeno un dito d’olio e appena caldo friggere le melanzane farcite, facendole dorare bene da entrambi i lati Le melanzane farcite con provola, sono un’altra bella alternativa sfiziosa e saporita. (Informazione Oggi)

Bruschette con gamberi al limone. Un’idea semplice, ma estremamente saporita, che si prepara in cinque minuti. Poi aggiungere i gamberi e farli rosolare pochi minuti, intanto grattugiare la buccia del limone e tenerla da parte. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr