Grecia: Schaeuble, per Atene non sara' un cammino facile

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) Bruxelles - Qualunque sara' l'esito della crisi politica in corso ad Atene, "la Grecia non si trovera' di fronte un cammino facile". Lo ha dichiarato il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, a Bruxelles per i lavori dell'Eurogruppo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

La Germania non solo detta tempi, modi e regole ai Paesi dell'Eurozona per la politica economica ma ora potrebbe anche occupare i vertici delle maggiori istituzioni europee. (Il Tempo)

L'Eurogruppo non vuole che la Grecia lasci la moneta unica e farà di tutto per mantenerla all'interno dell'Unione monetaria. (Milano Finanza)

Ottimista il presidente Napolitano: ''E' stato un anno ... Male anche Madrid, Francoforte; Parigi e Londra. (Radio Vaticana)

Cresce la paura per la possibile uscita della Grecia dall'euro, lo spettro del rischio contagio affonda i mercati e l'Eurogruppo cerca una difficile via da seguire per coniugare il rigore nei conti con la sempre più pressante esigenza di rilanciare la ... (Metro)

Nessuno sembra avere le idee chiarissime. La possibile (probabile) uscita della Grecia dall’Euro è in questi giorni al centro della discussione. (Keynes Blog)

È ora ?di parlare di crescita». Il fantasma della dracma fa paura: Milano -2,74%. (Milano Finanza)