BITCOIN: Altri 2 segnali Bullish

BITCOIN: Altri 2 segnali Bullish
Investing.com ECONOMIA

Buonasera lettori,. . riporta altri due segni di eventuale ripresa del mercato.

Per tutti gli altri livelli e spiegazioni ti invito a guardare il video, mettere un bel LIKE ed iscriverti al canale YouTube per supportarci

In realtà non è detto che copino quanto accaduto in passato, ma le mettiamo insieme agli altri che abbiamo evidenziato in questi giorni.

Bitcoin si aggira in area $41.000 mentre, la candela su 30 minuti, ha toccato alla perfezione un livello chiave che ho evidenziato nel canale Telegram Crypto Chart Italia (Investing.com)

La notizia riportata su altre testate

Ascolta qui download. Qualche giorno fa il CEO di Galaxy Digital, Mike Novogratz, ha dichiarato alla CNBC di ritenere che 38.000$ costituisca il bottom di questa fase di calo per il prezzo di Bitcoin. Il punto potrebbe essere proprio questo: quale potrebbe essere considerata una soglia sufficientemente interessante da indurre le balene ad acquistare Bitcoin in questo periodo? (Cryptonomist)

***Bitcoin: sceso sotto i 40.000 dollari, prima volta da settembre. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 10 gen - Il prezzo del bitcoin e' brevemente passato sotto i 40.000 dollari, il prezzo piu' basso dalla fine di settembre. (Il Sole 24 ORE)

Accade l’opposto quando prevale l’avidità: ciò spinge il 25% delta skew a spostarsi sull’area negativa. Nel complesso, il sentiment pessimista e la liquidazione di 2,1 miliardi di dollari di contratti futures segnalano che i trader di derivati long (compratori) stanno perdendo la fiducia (Cointelegraph Italia)

Bitcoin scende sotto i 40.000$ ma recupera subito - il Bitcoin

Oggi iniziamo la nostra analisi di Bitcoin con un grafico positivo, questo grafico è il grafico BTC/USD a 1 mese di motleifaul. L’intervallo di prezzo di 24 ore di Polkadot è $22,42-$25,32 e il suo intervallo di prezzo di 7 giorni è $22,42-$30,41 (Cryptonomist)

Ovviamente è importante tenere d'occhio alcuni livelli chiave. Tuttavia, sono molti gli analisti che si aspettano una tendenza rialzista, visto che il fondo è vicino. (Punto Informatico)

Prezzo di bitcoin:. Mio precedente video sull’ipotesi di apertura in forte calo del Nasdaq:. Oggi, poco prima dell’apertura delle borse americane, il prezzo di bitcoin è sceso brevemente sotto i 40.000$, per poi rimbalzare proprio appena dopo la loro apertura. (Il Bitcoin)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr