Situazione infortunati Juventus: Morata rientra prima?

Situazione infortunati Juventus: Morata rientra prima?
JMania SPORT

Non disponibile sicuramente Adrien Rabiot, che sarà alle prese con il covid almeno fino al 19 ottobre, mentre Arthur è recuperato ma dovrebbe partire comunque dalla panchina

Situazione infortunati Juventus: Dybala in panca domenica?

Si parla di una convocazione in Champions per lo Zenit, ma non si esclude che sia addirittura in panchina contro la Roma.

Secondo allenamento della settimana per la Juventus in vista della Roma e giungono notizie contrastanti sugli infortunati. (JMania)

Su altri media

Domenica sera, all’Allianz Stadium, la squadra di Mourinho farà visita ai bianconeri. Con ogni probabilità non ci sarà invece Morata: l’attaccante spagnolo tornerà a disposizione tra Zenit e Inter (CalcioMercato.it)

Attraverso un post su una storia Instagram, il centrocampista della Roma Gonzalo Villar ha pubblicato un video in cui si. (Voce Giallo Rossa)

Dopo l’infortunio occorsogli un paio di settimane fa, l’argentino sta facendo gli straordinari per essere protagonista nella sfida di domenica. Su Gazzetta si parla della sfida tra Dybala e Zaniolo. (Tutto Juve)

Gazzetta - Dybala sfida Zaniolo

Come dimenticare che proprio contro la Juventus, il 12 gennaio 2020, è cominciato il calvario di Zaniolo? Dopo l’infortunio occorsogli un paio di settimane fa, l’argentino sta facendo gli straordinari per essere protagonista nella sfida di domenica. (ForzaRoma.info)

Oggi è previsto il rientro in gruppo per un allenamento che sarà anche un primo provino per capire fino a che punto sia cosa buona e giusta convocare il giocatore per la partita contro la Roma. Da allora, programma di recupero mirato fatto di riposo, poi terapie, poi terapie e allenamento differenziato. (Tuttosport)

Quando il fondo Pif sbarcò in Europa sicuramente un ragionamento sull’Inter lo ha fatto, poi ha scelto per altri motivi di prendere il Newcastle. Fabrizio Biasin, intervenuto su Radio 24 durante la trasmissione Tutti Convocati, ha parlato dell’ipotetico acquisto del fondo Pif dell’Inter. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr