Stranger Things 4: negli USA un annuncio avverte della violenza sui bambini nel primo episodio

Dopo gli eventi accaduti a Uvalde, in Texas, il primo episodio di Stranger Things 4 si apre negli Stati Uniti con un avviso che sottolinea come le prime scene della quarta stagione contengano violenze sui bambini.

Stranger Things 4 si ambienta 6 mesi dopo la battaglia dello Starcourt, precisamente durante le vacanze di primavera

In una nota di Netflix viene riportato:. Abbiamo svolto le riprese di questa stagione di Stranger Things circa un anno fa. (Lega Nerd)

Su altre testate

Stranger Things 4 quando escono le altre puntate? Quando escono le altre puntate di Stranger Things 4 su Netflix? (TVSerial.it)

Per due giorni, venerdì 27 e sabato 28 maggio, Piazza Duomo ospiterà, dalle 11 alle 20 a ingresso libero, l’experience Stranger Duomo per rivivere le atmosfere anni Ottanta che caratterizzano la serie. (Il Notiziario)

Stranger Things 4 è in streaming su Netflix. Si riparte da dove la storia si era interrotta con gli episodi rilasciati nell’ormai lontano luglio 2019. È un momento cruciale per Netflix, alle prese con una necessaria trasformazione dopo anni di domino incontrastato nel territorio dello streaming premium (Punto Informatico)

In un certo senso, gli studi condotti sui piccoli soggetti al laboratorio di Hawkins furono una degenerazione dell’MKUltra ed ebbero conseguenze dirompenti La giovane universitaria si scoprì incinta durante la sua permanenza all’interno del Progetto MKUltra, e la bambina che portava in grembo finì per sviluppare poteri telecinetici proprio a causa degli esperimenti a cui fu sottoposta Terry. (TVSerial.it)

Per spiegarci, partiamo dalla cosa che tutto il mondo ha pensato guardando le immagini di Stranger Things 4: quelli che un tempo erano bambini sono ormai dei ragazzi, e quelli che erano ragazzi sono adulti. (Today.it)

Victor viene poi informato della morte del ragazzino e viene condannato per gli omicidi. Dopo aver ingannato il direttore dell’istituto, Nancy e Robin riescono così a parlare con Victor Creel, il personaggio interpretato da Robert Englund (BadTaste.it Cinema)