Roma, picchia la compagna che finisce in ospedale: arrestato

Sky Tg24 INTERNO

La vicenda è avvenuta nella zona Tiburtina di Roma dove i carabinieri erano intervenuti al seguito della segnalazione di una violenta lite in famiglia.

Una volta sentita sui fatti appena accaduti, la 39enne ha raccontato che nei giorni precedenti, sempre dopo una lite in casa, era stata abusata dal compagno, ma che in quel frangente non aveva avuto il coraggio di denunciarlo.

I militari, al loro arrivo, hanno trovato una coppia di conviventi - lui di 42 anni, lei di 39 anni - ancora impegnati in un violento litigio, ma con la donna in evidente stato di soggezione essendo stata ferita alla testa e colpita più volte al corpo. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’arresto i due, nella mattinata odierna, sono comparsi davanti al Giudice del Tribunale scaligero che ha convalidato il provvedimento rinviando, per il dibattimento, al prossimo 06 aprile 2022. (TgVerona)

La richiesta d'intervento ai soccorritori da un cantiere nella zona di Piana del Sole intorno alle 14:00 di ieri, dove il personale del 118 ha soccorso l'anziano trasportandolo con una emoraggia cerebrale al nosocomio di viale dell'Umanesimo. (RomaToday)

Un dramma vissuto da una donna 39enne romana residente in zona Tiburtina che dopo l'ennesima litigata sfociata nella violenza ha avuto il coraggio di denunciare l'uomo. Botte, pugni alla testa e abusi sessuali. (ilmessaggero.it)

A cura di Natascia Grbic. Picchiata così forte da causarle numerose contusioni e ferite alla testa, violentata e mandata in ospedale. Violenta la compagna, la colpisce più volte alla testa e la manda in ospedale: arrestato 42enne Per la donna, una 39enne finita all’ospedale, quella con il compagno era una vita da incubo. (Fanpage.it)

Roma, 10 settembre 2021 - Ha abusato della sua compagna dopo una lite furiosa e poi ha continuato a percuoterla anche nelle ore, nei giorni successivi alla violenza sessuale. É stato arrestato dai carabinieri: in manette è finito un 42enne romano, ora detenuto nel carcere di Rebibbia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)