GF Vip, Goria parla di diffida a Vera Miales: l’ipotesi, lei reagisce così

A quanto pare, stanotte Amedeo non avrebbe nascosto una certa preoccupazione all’idea di avere un figlio da Vera Miales.

Goria è molto preoccupato anche per questo, pare infatti che Guenda non veda di buon occhio la relazione con Vera Miales.

Tecnicamente però tutto è possibile”. Soleil ha messo sul tavolo la possibilità che Vera Miales abbia una relazione con un altro uomo.

Secondo alcuni su Twitter, però, Goria vorrebbe chiedere al suo agente di diffidare Vera Miales. (Gossip e Tv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alfonso Signorini, dopo i rumors degli ultimi giorni e lo spazio dedicato alla notizia da Barbara D’Urso all’interno di Pomeriggio 5, ha mostrato ad Amedeo Goria le foto in cui la fidanzata Vera Miales, con un abito bianco e aderente, sfoggia un pancino sospetto. (Metropolitan Magazine )

Amedeo Goria è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Altro grande protagonista è senza dubbio, il giornalista sportivo Amedeo Goria che nel corso della settima puntata del reality show ha vinto al televoto restando in casa. (Solonotizie24)

Per questo motivo il giornalista si dice pronto a un confronto con Vera Miales, chiedendo di poterla contattare telefonicamente per ottenere dei chiarimenti Gossip. Amedeo Goria reagisce con preoccupazione all'idea di diventare padre, supportata dall'ipotetica gravidanza della compagna Vera Miales. (Thesocialpost.it)

Amedeo Goria starebbe valutando di prendere una decisione che avrebbe quasi dell’assurdo. Infatti, potrebbe decidere di diffidare Vera Miales per il fatto che lei sia incinta (Caffeina Magazine)

Amedeo Goria sull’ipotesi di un figlio da Vera Miales: “A 68 anni non me la sento di essere papà” A preoccupare il giornalista sembrano essere i risvolti che la nascita di un figlio potrebbe avere sugli equilibri della sua famiglia. (Tv Fanpage)

I giornalisti Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta si sono lasciati nel 2004. Lei condivide un percorso molto simile, ma ha iniziato a muoversi nel mondo televisivo molto prima, quando era ancora una bambina (il Democratico)