Rui Vitoria: "All'andata siamo stati superiori alla Fiorentina per 75 minuti, siamo sulla buona strada per la qualificazione ai quarti. Rispettiamo una grande squadra come i viola"

Rui Vitoria: All'andata siamo stati superiori alla Fiorentina per 75 minuti, siamo sulla buona strada per la qualificazione ai quarti. Rispettiamo una grande squadra come i viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

L'allenatore del Panathinaikos Rui Vitoria ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina di Conference League. Queste le sue parole: "La Fiorentina è una squadra che ha una grande tradizione in questo torneo, ha giocato due finali e abbiamo grande rispetto per loro. Sono una grande squadra. D'altro canto se giochiamo con attenzione tattica possiamo anche fare molto bene. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Alla vigilia della sfida tra la Fiorentina e il Panathinaikos, dalla sala stampa dello stadio Franchi ha preso la parola il tecnico della squadra greca Rui Vitoria. Ecco alcune delle dichiarazioni più importanti: "Dovremo entrare in campo molto concentrati, ricordamoci che affrontiamo una squadra molto forte. (Firenze Viola)

Fiorentina, Palladino: "Domani come una finale. Questi match cambiano i giudizi di una stagione" (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Mister Palladino e Robin Gosens, alla vigilia della partita di ritorno degli Ottavi di Conference League contro il Panathinaikos. Firenze, giovedì 13 marzo ore 21. (Virgilio)

Fiorentina Panathinaikos, Palladino: 'Può essere la partita della svolta'. Video

Dopo la sconfitta per 3-2 nella sfida di andata la Fiorentina si prepara ad affrontare di nuovo il Panathinaikos negli ottavi di finale di Conference League. La probabile formazione scelta da Palladino per la partita di Conference League tra la Fiorentina e il Panathinaikos. (GianlucaDiMarzio.com)

L'agente dell'ex portiere della Fiorentina Dragowski, Mariusz Kulesza, intervistato dal portale greco sdna.gr, ha parlato del suo assistito, che domani tornerà a Firenze da avversario. Le sue parole: (Viola News)

Atene ancora da dimenticare, ma il Franchi potrà trascinare la Fiorentina. (Sky Sport)