Sospeso il caso Donnarumma: Maldini cambia i piani societari e congela il rinnovo

Sospeso il caso Donnarumma: Maldini cambia i piani societari e congela il rinnovo
Milan News SPORT

- Paolo Maldini nelle dichiarazioni di questa mattina è stato chiaro: le trattative per i rinnovi sono congelate.

A' VISTA - I tifosi rossoneri sono stufi della telenovela di Donnarumma e Raiola ad ogni rinnovo.

La richiesta degli ultras rossoneri, infatti, è stata chiara: se Donnarumma non dovesse rinnovare prima di domenica, contro la Juventus dovrà sedersi in panchina.

La società rossonera, quindi, avrà poco più di un mese per lavorare contemporaneamente su due fronti e, visto l'andamento degli ultimi mesi, sembra veramente difficile che i due giocatori possano firmare il nuovo contratto. (Milan News)

Su altre fonti

Ecco il suo pensiero: "Secondo me Donnarumma non avrebbe nessun bisogno di alcun procuratore per discutere del suo futuro con il Milan. Massimo Tecca, opinionista di 'Sky Sport', ha parlato del rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan. (Pianeta Milan)

Domenica c'è una partita fondamentale e, secondo me, Pioli, calciatori e dirigenza hanno il diritto di prepararla con il massimo della serenità e fa bene Maldini a dire che nessuno può intervenire su questa vicenda" La presenza dei tifosi ieri dopo dopo pranzo a Milanello secondo me ha disturbato Donnarumma. (Milan News)

Il giornalista Massimo Tecca, presente negli studi di SkySport24, si è così espresso sulla questione Donnarumma: "Secondo me Donnarumma non avrebbe nessun bisogno di alcun procuratore per discutere del suo futuro con il Milan. (Milan News)

Calciomercato Juventus, post Szczesny | Ipotesi clamorosa dalla Spagna!

La Juventus si concentra sul finale di stagione, ma prepara le proprie forze per il calciomercato: assalto a Oblak per la porta. Finale di stagione tutto da scrivere per la Juventus. Calciomercato Juventus, addio Szczesny e non solo: assalto a Oblak. (Calciomercatonews.com)

Ma non è tutto, perché all'orizzonte si è stagliata minacciosa l'ombra della Juve, pronta a "scippare" Donnarumma a parametro zero. Mino Raiola, agente (tra gli altri) di Donnarumma | Stefano Guidi/Getty Images. (Yahoo Eurosport IT)

Con Szczesny che potrebbe salutare, il nome caldo per la porta bianconera può essere Jan Oblak. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, decisione presa | Addio Inter e Juventus. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Calhanoglu via | Sostituto dalla Serie A e Juventus beffata. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr