La difesa di Ronaldo sui social: «Non ho infranto il protocollo, solo bugie da un signore italiano di cui non dico il nome»

Corriere della Sera SPORT

Spadafora aveva accusato il giocatore juventino di aver violato il protocollo per aver raggiunto l’Italia dal Portogallo nonostante la sua positività al Covid-19.

Io e la mia squadra ci siamo presi la responsabilità di fare le cose bene.

Ho la coscienza tranquilla» (continua a leggere qui)

Ronaldo, infatti, ha lasciato il luogo in cui era in isolamento in Portogallo per raggiungere Torino, grazie a un volo privato e il trasporto dall’aeroporto a casa con un’ambulanza: «Sono tutte bugie, ho fatto tutto come dovevo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Poi c’è, che rientra anche lui quantomeno debilitato dalla sosta nazionali, vittima di problemi gastrointestinali (doppio tampone negativo, sarà comunque a disposizione di Pirlo). Dybala?Con Kulusevski al fianco di Morata, Chiesa a destra e Cuadrado a piede invertito? (Calciomercato.com)

Cosa disse Spadafora da tifoso del Napoli a giugno. In particolare, lo scorso mese di giugno a qualcuno non è sfuggito un tweet da parte dello stesso Spadafora. Occasione, questa, che ha fatto tornare di moda un post sui social, con cui lo stesso ministro avrebbe “ammesso” pubblicamente di essere un tifoso del Napoli. (Bufale.net)

Di Presidenti del Consiglio, o semplici ministri tifosi, ne ho visti tanti, non ne ricordo però, negli anni, uno di loro arrivare a prendersi a male parole con un calciatore. Da rappresentante del Governo e non, appunto, da tifoso al bar. (Calciomercato.com)

Juventus, possibile squalifica per CR7: la situazione. Il caso è proprio legato alla partenza per le nazionali dei giocatori. (Juve Dipendenza)

Come sottolinea Tuttosport, la società fa sapere che tutti i protocolli sono stati rispettati e le comunicazioni arriveranno esclusivamente quando ci saranno da segnalare positività. Dopo la notizia della positività al Coronavirus di Cristiano Ronaldo prima e Weston McKennie poi, la Juve si era trincerata nella propria bolla del JHotel e ha aspettato notizie prima di partire verso Crotone. (ilBianconero)

Spadafora non ha gradito l’attacco di Ronaldo sui social. Il botta e risposta naturalmente ha un antefatto e un piccolo retroscena. Il piccolo retroscena riguarda la reazione di Spadafora, che non avrebbe gradito la decisione di Ronaldo di attaccarlo indirettamente, su un social e senza riferimento specifico. (CalcioNapoli1926.it)