X Factor e le scuse (dovute) mai fatte a D'Ambrosio

Chiunque avesse visto esclusivamente il video mandato in onda da X Factor avrebbe lecitamente pensato che la sua esibizione fosse stata mediocre e che lui fosse poco più che un fenomeno da baraccone. Mirabella Eclano. di Andrea Fantucchio. (Ottopagine)

Su altre testate

Continua il catfight fra Danilo D'Ambrosio, il giovane cantante delle Audizioni che si arrabbia per il risultato falsato mandato in onda in tv, e X Factor, che si appella alla trasparenza che ha sempre contraddistinto il programma. (Vanity Fair.it)

Scoppia lo scandalo, Selvaggia Lucarelli lo appoggia e la produzione risponde. Danilo D'Ambrosio denuncia X Factor: "Le audizioni sono ... (Magazine delle donne)

Televisione. Pubblicità. (Fidelity News)

Ma, e non vuole affatto essere una giustificazione, funziona così dappertutto. Capita, come è capitato a D'Ambrosio, che un'esibizione riuscita si trasformi in un fiasco, magari solo perché c'era da rimpolpare lo spezzone sui freak. (Il Fatto Quotidiano)

La produzione di XFactor ha replicato sulla sua pagina Facebook dicendo: "L'esibizione di Danilo è stata montata all'interno di un segmento di programma dedicato ad alcuni dei concorrenti più originali che si sono presentati alle audizioni un momento ... (AlgheroCitta)

A poco più di un mese dalla conclusione dell’unica tappa italiana, arrivano una serie di appuntamenti speciali insieme ad artisti... (Bologna 2000)