Bezos vuole puntare su Napoli, ma non per il calcio: la sua volontà

Spazio Napoli SPORT

Secondo quanto rivela Il Mattino nella sua edizione odierna, infatti, Bezos vorrebbe puntare su Napoli per quanto concerne i viaggi spaziali.

Ciò che è certo, giunti a questo punto, è che l’interesse dell’imprenditore non ha nulla a che vedere con il calcio; riguarda, piuttosto, la fattibilità di un nuovo progetto industriale

: Getty – Jeff Bezos. Bezos è, infatti, anche fondatore ed amministratore delegato di Blue Origin, una società attiva proprio nei voli spaziali. (Spazio Napoli)

Su altri media

La redazione di AreaNapoli.it ha contattato Antonello Gallo, esperto di calcio internazionale per commentare i temi di maggiore attualità. Antonello Gallo, giornalista esperto di calcio internazionale, ha toccato diversi argomenti nel corso della sua intervista ad AreaNapoli. (AreaNapoli.it)

Gli fai 2 anni di contratto, ti fa 20 gol a stagione e se le gioca tutte“ Dries Mertens giura amore eterno a Napoli, il fantasista belga in scadenza di contratto vorrebbe restare in maglia azzurra ma il patron De Laurentiis sembra non voler sentire ragioni. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Questi ultimi giorni sono stati caratterizzati dal possibile interesse di Jeff Bezos per il Napoli. LEGGI ANCHE: Attratto dalla serie A, il Napoli tenta il colpo inaspettato. Jeff Bezos Napoli, qual è la verità? (Minuti Di Recupero)

«Jeff Bezos devi comprare il Napoli, non te ne pentirai». Non mancano neanche gli screen dei messaggi inoltrati al presidente di Amazon, in cui si leggono inviti ad investire sulla rosa azzurra. (Internapoli)

Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A soffermandosi, tra le altre cose, su Dries Mertens. Il calciatore ha il contratto in scadenza con il club di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Intanto, mentre il sogno prende forma e la speranza è sempre l'ultima a morire, sui social non manca la solita ironia. Jeff Bezos è il sogno di tutti i tifosi del Napoli che lo vorrebbero come nuovo presidente del club calcistico che tanto amano. (AreaNapoli.it)