L'Inter respinge l'assalto di Paratici: accordo con Pirola per il rinnovo fino al 2025

Tutto Juve Tutto Juve (Sport)

Fabio Paratici voleva bloccarlo subito, con Pirola che avrebbe dovuto rifiutare il rinnovo con l’Inter per andare a zero a Torino tra un anno.

Come riportano i colleghi di fcinternews.it, l’Inter ha trovato l’accordo per il rinnovo fino al 2025 del centrale difensivo classe 2002 si era messo in luce all’Europeo Under 17 (votato miglior difensore della manifestazione) e al Mondiale Under 17 (inserito nella Top11), attirando le attenzioni delle big europee.

La notizia riportata su altri media

Sul ragazzo si era mossa la Juve, che era pronta a mettere sul piatto una ricca offerta, un quinquennale da 1 milione lordo a stagione. Come raccolto da FcInterNews infatti, i nerazzurri hanno trovato l'accordo per il rinnovo del classe 2002, il cui contratto scadrà nel giugno del 2021. (TUTTO mercato WEB)

Di fatto, Marotta ha blindato quello che un po' da tutti viene considerato il futuro della difesa, azzurra e nerazzurra. "Dalla Premier diversi club l’hanno sondato, ma Lorenzo ha scelto il progetto dell’Inter", sottolinea la rosea. (Fcinternews.it)

Uno di questi interesserebbe a molti club anche in Serie A, ma l’Inter ha deciso: rinnovo a lunga scadenza pronto per il baby gioiello nerazzurro. Un altro talento sfornato dal settore giovanile pronto a sorprendere tutti come fatto da Sebastiano Esposito in questa stagione. (SerieBnews.com)

L’Inter non intende correre rischi, ed è pronta a blindarlo con un nuovo contrato. Da Agoume (arrivato la scorsa estate dal Sochaux) a Filip Stankovic, da Tibo Persyn a Gaetano Oristanio, senza dimenticare Lorenzo Pirola. (fcinter1908)

È questo quanto scrive il giornalista Nicolò Schira in merito al futuro del baby talento nerazzurro. Dopo Sebastiano Esposito, ormai pronto a firmare al compimento dei 18 anni di età, un altro baby talento dell’Inter è in procinto di rinnovare il proprio contratto con il club. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr