Juventus-Roma, De Rossi in conferenza: 'Dybala aveva sofferto Cabal, Yildiz lo devi marcare...'

Juventus-Roma, De Rossi in conferenza: 'Dybala aveva sofferto Cabal, Yildiz lo devi marcare...'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa al termine del pareggio contro la Juventus: "Orgoglio c’è stato, da noi a Roma anche se siamo alla terza di campionato c’è un po’ d’aria pesantuccia, come se fossimo nelle sabbie mobili. Siamo stati meno all’arrembaggio, ma più compatti. Il primo tempo col Cagliari ci è costato la classifica che abbiamo. Lo scorso anno eravamo più scoppiettanti ma concedevamo di più nel finale di stagione. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

E De Rossi lo ha fatto con coraggio, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. II volto resta teso per la sofferenza, ma nel cuore c'è sicuramente più soddisfazione. (ForzaRoma.info)

Abbiamo affrontato una squadra forte con un allenatore bravo che ci ha... (Tuttocampo)

“Siamo rimasti compatti, cosa che non è accaduta contro l’Empoli - analizza De Rossi -. Daniele De Rossi respira e ora avrà tempo per inserire i tanti nuovi arrivi degli ultimi giorni. (La Gazzetta dello Sport)

De Rossi, l’orgoglio: ”Buon punto di partenza per la Roma. Avanti così”

La Roma esce dall'Allianz Stadium con un un punto e qualche certezza in più. De Rossi è soddisfatto: "Importante fare una partita concreta, siamo rimasti compatti ed era fondamentale uscire con dei punti. (LAROMA24)

(inviato all’Allianz Stadium) – Daniele Rossi in conferenza stampa dopo Juve Roma. Conferenza stampa De Rossi post Juve Roma: le dichiarazioni del tecnico dopo il match della terza giornata di Serie A 2024/25 (Juventus News 24)

Esce con un punto da Torino la Roma di Daniele De Rossi che frena la Juventus sullo 0-0. Siamo rimasti compatti dopo averla persa contro l’Empoli. (Tuttosport)