Michelle Hunziker su tutte le furie: “Muri di ignoranza”, il duro sfogo

Michelle Hunziker su tutte le furie: “Muri di ignoranza”, il duro sfogo
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Michelle Hunziker si sfoga contro chi la giudica: “Hanno paura della loro mediocrità”. Infine Michelle Hunziker conclude il suo lungo post lanciando un messaggio di incoraggiamento a chi riceve critiche poco piacevoli.

Michelle Hunziker lancia un messaggio: “Non scoraggiatevi di fronte ai muri di ignoranza”. Non è chiaro cosa sia successo a Michelle Hunziker negli ultimi giorni e quale critica ricevuta l’abbia profondamente ferita. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

Tomaso Trussardi stupisce Michelle Hunziker. Non è un segreto che Michelle Hunziker sia felice e appagata al fianco del marito Tomaso Trussardi, un vero e proprio cavaliere dalla sfavillante armatura, pronto a rendere unico ogni giorno della loro vita di coppia. (ComingSoon.it)

Michelle Hunziker è una delle conduttrici della televisione italiana più amate dal grande pubblico. Ed è proprio quando si parla di una delle sue figlie che Michelle Hunziker ha confessato un episodio che l’ha segnata moltissimo. (Kronic)

Il commento di Michelle Hunziker. Michelle Hunziker ha condiviso con i follower la bella sorpresa del marito, augurando a ogni donna di sentirsi così speciale per qualcuno, come accade a lei: "E se dopo 10 anni arrivano ancora delle rose, senza un motivo, semplicemente così. (Today.it)

Infiltrazioni nel calcio, Frattini: “Molti club alla mafia causa Covid”

LEGGI ANCHE > > > “Insieme, finalmente!” Michelle Hunziker entusiasta: lo mostra sui social. Michelle Hunziker, mattina in spiaggia e costume pazzesco: sensuale. Con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, la conduttrice di All Togheter Now, sta facendo impazzire i fan. (BlogLive.it)

Un gesto d’amore bellissimo quello ricevuto dalla conduttrice Michelle Hunziker che ha voluto condividere la sua emozione con i fan. La Hunziker infatti ha ricevuto un regalo inatteso e soprattutto senza un motivo preciso. (BlogLive.it)

Ora, attraverso le parole dell’ex Ministro Franco Frattini – attualmente presidente della Sport Integrity Global Alliance (Siga, ndr) – risuona l’allarme delle infiltrazioni della criminalità organizzata. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr