Varese RE-live: quattro mesi di spettacoli dal vivo per rilanciare la cultura

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Per la Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate la cultura ha da sempre rappresentato un elemento di valore da sostenere.

Così vale per il Cinema Nuovo, uno dei luoghi simbolo della cultura della nostra città, e per le rassegne qui ospitate.

Nel lungo viaggio di quattro mesi che si concluderà il 26 maggio, la volontà è quella di riportare al centro lo spettacolo live, in uno sforzo condiviso, partecipato e soprattutto allargato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un Parlamento mancato. All’indomani della creazione del Regno d’Italia, Palazzo Carignano si presentava troppo piccolo per poter ospitare tutti i deputati Palazzo Carignano è noto anche per essere la sede dell’attuale Museo Nazionale del Risorgimento Italiano, ma in realtà ne ospita anche un altro. (Torino Top News)

L’immobile verrà interamente ricostruito e diventerà il “Palazzo Contemporaneo”, ossia una nuova costruzione residenziale. La nascita del nuovo Palazzo Contemporaneo a Torino: i dettagli. La demolizione dell’attuale edificio e la costruzione del “Palazzo Contemporaneo” saranno opera di Primula Costruzioni, general contractor leader delle nuove costruzioni (Mole24)

Seconda acquisizione in città dopo Palazzo Gran Torino Il progetto, già approvato dalle autorità competenti, sarà la prima nuova costruzione residenziale al confine tra il quartiere Crocetta e il centro città dopo oltre trent’anni e permetterà, grazie alla qualità delle nuove soluzioni abitative, di valorizzare ulteriormente l’intero quartiere circostante. (Requadro)

Gli interessati, previo sopralluogo, potranno presentare la candidatura inviando un plico all’Ufficio Patrimonio. Scadrà alle 11 dell’11 marzo 2022 il termine per la presentazione delle offerte per partecipare all’Asta pubblica per la locazione di tre unità immobiliari per uso non abitativo di proprietà comunale (Anno 2022). (Sardegna Reporter)

Questo investimento del Fondo “Gran Torino” nel capoluogo piemontese, è la seconda acquisizione dopo Palazzo Gran Torino, acquisito a giugno 2021 da un altro fondo immobiliare sempre gestito da Generali Real Estate SGR, per un totale di circa 30.000 metri quadrati. (Il Giornale d'Italia)

Questo investimento del Fondo 'Gran Torino' nel capoluogo piemontese, rappresenta la seconda acquisizione dopo Palazzo Gran Torino, acquisito a giugno 2021 da un altro fondo immobiliare sempre gestito da Generali Real Estate SGR, per un totale di circa 30.000 metri quadrati. (Borsa Italiana)