Varese RE-live: quattro mesi di spettacoli dal vivo per rilanciare la cultura

Varese RE-live: quattro mesi di spettacoli dal vivo per rilanciare la cultura
MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Per la Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate la cultura ha da sempre rappresentato un elemento di valore da sostenere.

Così vale per il Cinema Nuovo, uno dei luoghi simbolo della cultura della nostra città, e per le rassegne qui ospitate.

Nel lungo viaggio di quattro mesi che si concluderà il 26 maggio, la volontà è quella di riportare al centro lo spettacolo live, in uno sforzo condiviso, partecipato e soprattutto allargato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un Parlamento mancato. All’indomani della creazione del Regno d’Italia, Palazzo Carignano si presentava troppo piccolo per poter ospitare tutti i deputati Palazzo Carignano è noto anche per essere la sede dell’attuale Museo Nazionale del Risorgimento Italiano, ma in realtà ne ospita anche un altro. (Torino Top News)

Co-investitore e partner operativo è la torinese Crea.Re Group, fondata nel 2017 dall’avvocato d’affari e consulente di Elite-Borsa Italiana Andrea Tessitore e da Simone Pansa. di Andrea Rinaldi. Il partner Crea. (Corriere della Sera)

L’immobile verrà interamente ricostruito e diventerà il “Palazzo Contemporaneo”, ossia una nuova costruzione residenziale. La nascita del nuovo Palazzo Contemporaneo a Torino: i dettagli. La demolizione dell’attuale edificio e la costruzione del “Palazzo Contemporaneo” saranno opera di Primula Costruzioni, general contractor leader delle nuove costruzioni (Mole24)

Finint Investments SGR, Zetland Capital e Crea.Re Group: un nuovo investimento a Torino per la costruzione di “Palazzo Contemporaneo”

Si tratta quindi della seconda operazione del Fondo costituito a marzo 2021 da Crea.Re Group e Zetland Partner e gestito da Finint Sgr: un fondo immobiliare che investirà fino a 100 milioni di euro in immobili residenziali nelle principali città del nord Italia. (La Stampa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Padova, 13 gen - Il Fondo 'Gran Torino', fondo di Investimento Alternativo (FIA) immobiliare di tipo chiuso gestito da Finint Investments sgr, societa' di gestione del risparmio del Gruppo Banca Finint, ha acquisito dal Fondo 'Effepi Real Estate' gestito da Generali Real Estate SGR, un immobile cielo terra di circa 10.000 mq situato in Corso Stati Uniti 21-23 a Torino. (Borsa Italiana)

Sorgerà a Torino il "Palazzo Contemporaneo". Questo investimento del Fondo “Gran Torino” nel capoluogo piemontese, è la seconda acquisizione dopo Palazzo Gran Torino, acquisito a giugno 2021 da un altro fondo immobiliare sempre gestito da Generali Real Estate SGR, per un totale di circa 30.000 metri quadrati. (Il Giornale d'Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr