Amici 20, Stefano De Martino torna a ballare: l’esibizione dei giudici

Amici 20, Stefano De Martino torna a ballare: l’esibizione dei giudici
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Stefano De Martino è tornato a ballare sul palco di Amici.

Stefano De Martino balla ma trionfa Emanuele Filiberto. Stefano De Martino, giudice di Amici, è finalmente tornato a ballare sul palco della trasmissione

Il complimento di Stefano De Martino è arrivato subito ed è stato davvero bellissimo.

Stefano De Martino torna a ballare. Stefano De Martino ha trovato il successo proprio nella scuola di Amici di Maria De Filippi (Notizie.it )

La notizia riportata su altri giornali

Stefano De Martino non riesce a rimanere nella sua postazione grazie alla carica datagli dalla ballerina, allieva di Veronica Peparini. "STEFANO DE MARTINO, DEBOLE PER MARTINA MILIDDI?/ La delusione dopo l'eliminazione (Il Sussidiario.net)

Stefano De Martino ha commentato con grande trasporto l’esibizione di Giulia Stabile: le sue parole non sono passate inosservate ai fan. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). (Yeslife)

Libero da impegni, dedica così il weekend insieme al figlio Santiago di cui è profondamente innamorato. Stefano De Martino e il weekend con Santiago: papà e figlio fanno impazzire il web. (CheDonna.it)

Amici, Stefano De Martino torna a ballare ma a "trionfare" è Emanuele Filiberto di Savoia

Il giovane cantante deve ripetere l’esibizione del suo inedito: la decisione dipende da Stefano De Martino. Uno dei cantanti più amati di questa edizione di Amici 20 è sicuramente Sangiovanni. Alle votazioni, però, si è uno pari con Giulia e tocca a Stefano De Martino scegliere chi conquisterà il punto (BlogLive.it)

Il principe ha espresso il voto per Giulia, Stash per Sangiovanni e naturalmente l’ago della bilancia è stato De Martino che ha detto ai due colleghi: “Avere rotto il ca**o”. Sono rimasti in gara i cantanti Deddy, Tancredi, Sangiovanni, Aka7even e i ballerini Serena, Alessandro e Giulia. (Il Fatto Quotidiano)

"Guardandoti mi è tornata la voglia di ballare. Sei ufficialmente una delle cose che mi mette di buon umore insieme al mare e ai film di Totò", le parole del conduttore tv dopo l'esibizione della ballerina Giulia Stabile (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr