Nuova Lancia Ypsilon: ecco quando la vedremo per la prima volta

ClubAlfa.it ECONOMIA

Nuova Lancia Ypsilon: ecco quando potremmo fare la prima conoscenza con la futura generazione. Vi abbiamo già detto che la nuova Lancia Ypsilon arriverà sul mercato nel primo trimestre del 2024 dapprima in Italia e poi successivamente in Spagna, Germania, Francia, Belgio e Paesi Bassi.

La nuova Lancia Ypsilon sorgerà su piattaforma STLA Small e inizialmente avrà versioni termiche ed elettriche al 100 per cento. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nomi diversi per una formula, evoluta nel tempo, che incarna l’idea di un’utilitaria di classe e particolarmente attenta alla clientela femminile. E prima ancora Y10 con il marchio Autobianchi (in Italia, mentre all’estero si presentava come una Lancia). (Quattroruote)

Ecco quali saranno le principali caratteristiche della nuova Lancia Delta. La nuova Lancia Delta sarà il vero fiore all’occhiello della gamma della casa automobilistica piemontese. Nuova Lancia Delta sarà una delle tre auto con le quali Lancia cercherà di rilanciarsi in grande stile nel segmento premium del mercato auto europeo nel giro di 10 anni. (ClubAlfa.it)

– foto ufficio stampa Bayer Italia –. I messaggi più significativi, inviati sui social di Bayer Italia tramite Direct Messages, saranno trasformati in cartelloni che il #TeamBayer porterà alla Parata. (Sardegna Reporter)

“Generazione Skip” – Nuovo singolo degli Alterpop. “Generazione Skip” – Nuovo singolo degli Alterpop – È in radio e in digitale “Generazione Skip” il nuovo singolo degli Alterpop (distr. “Generazione Skip” parla di NOI, NOI esseri umani, ed è un’introspezione cosciente, serena e autoironica, su quello che siamo, che siamo diventati e che stiamo diventando, mediante la nostra continua evoluzione. (Sardegna Reporter)

“Divano” – Primo singolo dei Mon Âme. “Divano” – Primo singolo dei Mon Âme -Duo Alt-Rock salentino dalle sonorità British e Noise. (Sardegna Reporter)

Ultimo aggiornamento il 27 Giugno 2022 – 16:54. (mi-lorenteggio.com) Milano, 27 giugno 2022 – FRANCESCA MICHIELIN inaugura il suo ritorno sulla scena musicale, e così la sua nuova fase artistica, con il singolo bonsoir in arrivo venerdì 1 luglio su tutte le piattaforme digitali e in radio per Columbia Records/Sony Music Italy, già disponibile in presave e preadd, e annuncia oggi il tour bonsoir! I biglietti sono disponibili dalle ore 12:00 di mercoledì 29 giugno su www. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr