Vlahovic, Barone avvisa la Juve: "Lavoriamo per il rinnovo"

Vlahovic, Barone avvisa la Juve: Lavoriamo per il rinnovo
Tuttosport SPORT

"Come stanno andando i primi giorni con Gattuso?

"Se stiamo lavorando per il rinnovo di Vlahovic?

Lo ha detto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone, all'arrivo nell'hotel milanese dove si svolgerà l'assemblea della Lega Serie A.

Sono giorni bellissimi, di programmazione per la squadra, stiamo lavorando alla rosa per il prossimo campionato"

(Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Ma occhio a sottovalutare le ambizioni della Fiorentina e di Commisso». Nel corso di una intervista concessa a Tuttosport, l’ex tecnico della Fiorentina ha parlato anche di Milenkovic e Ribery. Beppe Iachini stamani ha parlato a lungo di Dusan Vlahovic (LEGGI ). (Fiorentina.it)

Il tutto, naturalmente, è condizionato alla permanenza, o meno, di Ronaldo: con CR7 ancora in bianconero, difficilmente la Juve farebbe un investimento così sostanzioso La valutazione del bomber, in ogni caso, non si discosterebbe dai 60 milioni. (Fiorentina.it)

Mi ricorda Vieri, pronto per una big". vedi letture. Vlahovic è già pronto per la Juventus? Dopo Haaland, Dusan è il miglior attaccante classe 2000. (TUTTO mercato WEB)

TMW, Vlahovic, viola non molla e chiede 60 mln

Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di Trivenetogoal. A prescindere da quello che sarà il risultato finale, aver rimesso in piedi la nostra Italia è già un grandissimo successo. (Milan News 24)

La conferma da parte dell'amministratore delegato dei toscani Joe Barone, che ha parlato brevemente all'ingresso della Lega Calcio. Mentre prende quota l'ipotesi Juventus per Dusan Vlahovic e l'ex allenatore della Fiorentina Beppe Iachini sponsorizza l'idea dell'attaccante serbo in bianconero, i viola puntano al rinnovo per il loro gioiello d'attacco. (Fantacalcio ®)

La Fiorentina non ha assolutamente intenzione di cedere il proprio centravanti per meno di 60 milioni di euro, senza contropartite, solo cash, a due anni dal termine del contratto attuale. I viola vogliono accontentare Vlahovic economicamente, ma dall'altra parte cercano di puntare sulla clausola rescissoria: 60 milioni per l'anno prossimo. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr