Sampdoria, incontro Ferrero Preziosi a Milano: il retroscena

Sampdoria, incontro Ferrero Preziosi a Milano: il retroscena
Samp News 24 SPORT

Piccolo fuori programma della trasferta a Milano è stato l’incontro, casuale a quanto riporta Il Secolo XIX, tra Ferrero e Enrico Preziosi.

Massimo Ferrero ha fatto ritorno a Genova, ieri a Milano incontro con Enrico Preziosi e la nuova proprietà del Genoa: il retroscena. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha fatto ritorno ieri nel tardo pomeriggio a Genova.

Il numero uno doriano era reduce da una serie di impegni milanesi in compagnia con il suo braccio destro Gianluca Vidal. (Samp News 24)

Su altri media

Nel frattempo Ferrero si era già staccato il microfono ed era uscito di scena Panatta, da parte sua, ha risposto con una parolaccia ma è stato tenuto a bada dal conduttore Luca Bizzarri. (GenovaToday)

Non può parlare male dei romani. Massimo Ferrero, lite furibonda con Panatta: lo manda a quel paese in diretta tv e se ne va (VIDEO). by Redazione 60. Lite furibonda tra Massimo Ferrero e Adriano Panatta lunedì sera in diretta tv su Rai Due. (Sportface.it)

Non è di certo una novità e Ferrero non è nuovo a certe uscite. Il patron della Sampdoria Massimo Ferrero ha di nuovo perso le staffe e questa volta ha sbottato contro un altro campione in difesa della capitale. (BlogLive.it)

Massimo Ferrero - Adriano Panatta: acceso scontro in tv

Lorenzo Pastuglia 12 ottobre 2021 a. a. a. Massimo Ferrero-Adriano Panatta, è lite in tv a Quelli che il lunedì in onda nella serata di ieri su Rai 2. La bomba di Sconcerti su Donnarumma: "Cosa non sapete sul portiere". (Liberoquotidiano.it)

Leggi anche -> Nuovo trionfo italiano: i ragazzi con la sindrome di down conquistano l’europeo di basket. Anche in questa occasione il produttore cinematografico non si è risparmiato ed ha attaccato duramente l’ex tennista nonostante i ripetuti inviti alla calma dell’inviato. (Periodico Italiano)

"Non sta bene" il laconico commento di Panatta Ma vaff…" ha tuonato, prima di lasciare polemicamente la trasmissione. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr